Test psicologico: scegli e scopri le reali emozioni che stai provando in questi giorni

Foto dell'autore

By Gianlorenzo

Lifestyle

Stai attraversando un periodo confusionario? Prova questo test per scoprire le reali emozioni che stai provando in questi giorni

Periodi di stress e confusione possono capitare a chiunque, l’importante è non farsi condizionare dai pensieri negativi e dall’ansia. Se nell’ultimo periodo ti senti “giù”, prova questo test psicologico in cui non dovrai fare altro che scegliere una candela tra quelle presenti nell’immagine.

test candela
Test psicologico, scegli una di queste candele per scoprire le reali emozioni – ricercaItaliana.it

Iniziamo il test, dai! Come prima cosa ti chiediamo di osservare con attenzione la foto posta al di sopra di questo paragrafo, successivamente scegli una candela per scoprire le reali emozioni che stai provando in questi giorni.  Come avrai potuto notare, nell’immagine sono presenti ben cinque candele tutte differenti tra loro. Ognuna ha la sua altezza: tu quale scegli? Leggi la descrizione corrispondente alla tua scelta nelle prossime righe.

Test Psicologico, scegli una candela per scoprire le reali emozioni che stai provando in questi giorni

Hai scelto la prima candela? Vuol dire che sei una persona sensibile e attenta alle esigenze degli altri. Nell’ultimo periodo, questa tua tendenza, ti sta portando non pochi problemi. E’ bellissimo fare di tutto per aiutare gli altri, ma dovresti pensare un po’ di più a te stesso.

test candela scelta
Lasciati andare e scopri cosa succede nella tua vita – ricercaitaliana.it

Se la tua scelta è ricaduta sulla seconda candela vuol dire che sei una persona molto riservata. Ti piace trascorrere del tempo in solitaria per ritrovare la giusta serenità. In questi giorni stai iniziando dei nuovi progetti e sei un po’ spaventato. Devi capire che è del tutto normale e non hai nulla che non va.

Hai optato per la terza candela? Significa che sei un tipo coraggioso, non ti sottrai a nessuna avventura. Adori lo sport e trascorrere tanto tempo in compagnia degli amici. Hai una mente aperta e apprezzi il confronto anche con chi non ha la tua stessa opinione. Ultimamente, però, necessiti di passare maggiore tempo da solo per dedicarti a dei progetti importanti per il tuo futuro.

Se, invece, hai scelto la quarta candela vuol dire che ti piace viaggiare e conoscere nuovi posti. Hai tantissimi amici che sanno che possono contare su di te nel momento del bisogno. In quest’ultimo periodo, però, sei te che hai bisogno di qualche consiglio. Prova a chiedere manforte ad un amico che abbia tutta la tua fiducia.

Se, infine, ha scelto la quinta candela significa che sei una persona che si fa tantissime domande. Sei curioso e ti appassionano discipline come la filosofia e la psicologia. Hai tantissima pazienza e non ti butti giù dinanzi alle difficoltà.

Impostazioni privacy