Cecilia+Rodriguez%2C+l%26%238217%3Baccappatoio+si+apre%3A+si+vede+tutto
ricercaitalianait
/2023/05/30/cecilia-rodriguez-laccappatoio-si-apre-si-vede-tutto/amp/
Lifestyle

Cecilia Rodriguez, l’accappatoio si apre: si vede tutto

Bellezza ammaliante e sensualità da vendere, con addosso solo l’accappatoio Cecilia Rodriguez ha fatto girare la testa a tutti, è uno schianto.

Con la sua spettacolare bellezza e la sua assurda sensualità Cecilia Rodriguez cattura sempre l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi quando la vedono non possono fare a meno di ammirarla e riempirla di apprezzamenti e like, è bella da svenire.

Cecilia Rodriguez: l’accappatoio si apre proprio li – (Foto Ansa) – ricercaitaliana.it

Le basta mostrarsi per far girare la testa a chiunque, d’altronde con quel corpo da favola e la sua irresistibile bellezza non potrebbe mai passare inosservata, i suoi seguaci impazziscono quando la vedono. Nei giorni scorsi la splendida modella e influencer argentina si è recata a Cannes per partecipare al festival. I look che ha sfoggiato hanno lasciato tutti a bocca aperta, sul suo profilo Instagram infatti ha fatto il boom di complimenti e like.

Sui social ha aggiornato spesso i suoi affezionati e tantissimi follower, mostrandosi mentre si preparava e con outfit pazzeschi. Nel post pubblicato ieri è bella da togliere il fiato, i suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla e non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, Cecilia Rodriguez è davvero stupenda.

Cecilia Rodriguez in accappatoio infiamma il web, lo scatto fa impazzire i fan

Il primo scatto del post pubblicato ieri sul suo profilo Instagram la ritrae con addosso solo l’accappatoio, la sua sensualità da vendere ha mandato i fan totalmente fuori di testa.

Il make up realizzato per sfilare sul red carpet è favoloso, in posa fissa la fotocamera con uno sguardo profondo e super seducente che ha ammaliato praticamente tutti. L’occhio dei fan però è scivolato più in basso, l’accappatoio infatti si apre un po’ e rischia di mostrare fin troppo.

Cecilia Rodriguez: lo scatto che ha infiammato il web – (Credit Instagram) – ricercaitaliana.it

I fan notano subito che sotto non indossa nient’altro, il décolleté è coperto a stento, sembra infatti che stia per fuoriuscire tutto. Con la mano lei tiene l’accappatoio per evitare che si apra ancora di più e mostri davvero tutto, un dettaglio che ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi follower. Sempre incantevole e super seducente anche questa volta la modella argentina ha steso praticamente tutti, non notarla è impossibile.

Dopo il Festival di Cannes Cecilia Rodriguez e il compagno Ignazio Moser si stanno concedendo un po’ di relax a Trento, sui social si mostrano più complici e innamorati che mai. I due convoleranno presto a nozze, ad oggi però non hanno ancora rivelato ai fan la data in cui pronunceranno il fatidico ‘si’.

Sara Fonte

Recent Posts

Atlante linguistico della Sicilia – Cultura alimentare nella Sicilia “lombarda”

Atlante linguistico della Sicilia. La dimensione geolinguistico-antropologica della cultura alimentare in Sicilia: rappresentazioni cartografiche, lessicografia…

6 giorni ago

Dalla Normale di Pisa alla Scuola Internazionale di Trieste: le migliori scuole d’eccellenza italiane

Le scuole di alta formazione italiane uniscono eccellenza accademica e ricerca, formando le menti che…

1 settimana ago

Il Professore 3, le anticipazioni

La terza stagione di Un Professore, amatissima serie Rai con Alessandro Gassmann, debutterà giovedì 20…

2 settimane ago

Angelina Mango che ritorno! Il nuovo brano e il sogno Sanremo

Angelina Mango torna finalmente sotto i riflettori con un progetto tutto nuovo: il suo secondo…

2 settimane ago

Influenza australiana sparsa in tutta iItalia: i sintomi

L'influenza stagionale 2025 rappresenta una malattia respiratoria acuta molto diffusa durante la stagione fredda, causata…

1 mese ago

Ballando con le Stelle inizia: le anticipazioni

La ventesima edizione di Ballando con le Stelle sta per tornare in prima serata su…

1 mese ago