Test dell’attenzione, riuscirai a trovare l’intruso nel tempo prestabilito?

Foto dell'autore

By Gianlorenzo

Lifestyle

Mettiti alla prova in questo test dell’attenzione in cui dovrai cercare l’orsetto diverso da tutti gli altri: riuscirai a farlo nel tempo prestabilito?

Pronto per una nuova sfida? Osserva l’immagine posto al di sotto di questo paragrafo e cerca l’orsetto diverso dagli altri in meno di 2 minuti. Dimostra a tutti di essere un campione e dopo aver terminato il test condividilo con i tuoi amici.

Test visivo
Test dell’attenzione, riuscirai a trovare l’intruso nel tempo prestabilito? Affronta la sfida! – ricercaitaliana.it

Non è mai una cattiva idea quella di svolgere un test visivo, ci aiuta a mantenere la testa allenata e ad impiegare il nostro tempo durante alcuni momenti “morti” della giornata. Siete in fila dal medico o in sala d’attesa delle poste? E’ un buon momento per tirar fuori il cellulare e dedicarsi a vari test presenti nel web.

Test dell’attenzione: hai trovato l’orsetto diverso? Ecco la soluzione!

Nell’immagine sono presenti tantissimi orsetti, uno però è diverso da gli altri. La differenza è minima, quindi se sei riuscito a trovare l’orsetti differente in meno di 2 minuti ti facciamo davvero i complimenti. Gli orsetti presenti nella foto sono, apparentemente, tutti uguali. Uno di questi, come detto, presenta ha una piccolissima differenza. Vuoi un piccolo aiuto? Osserva con grande attenzione le testoline degli orsetti.

Nelle prossime righe troverai la soluzione. In quanto tempo sei riuscito a trovare l’orsetto diverso? Non ci sei ancora riuscito? Non ti preoccupare, concediti qualche altro minuto per osservare l’immagine, siamo certi che alla fine riuscirai a scovarlo. Eccola!

Test visivo
Ecco la soluzione al test dell’attenzione. Era difficile vero?- ricercaitaliana.it

L’orsetto cerchiato in rosso nell’immagine sopra questo paragrafo, presenta la macchiolina sulla testa dello stesso colore del corpo e delle orecchie. Tutti gli altri, invece, hanno la medesima macchiolina ma di un’altra colorazione.

Se non sei riuscito a trovare la soluzione, ma il test ti è piaciuto, continua ad esercitarti in altre sfide. Come in ogni cosa, l’allenamento è fondamentale per riuscire ad essere sempre più veloci e brillanti. Dopo un po’ di tempo riuscirai a migliorare il tuo approccio ai test di ogni tipologia.

Hai voglia di metterti alla prova con un altro test? Cliccando QUI troverai un altro articolo in cui potrai affrontare un’altra sfida decisamente stuzzicante. Continua a seguirci per staccare la spina e rilassarti qualche momento dopo una lunga giornata di lavoro.

Impostazioni privacy