Royal Family, retroscena Camilla: si è iscritta ad un ‘particolare’ corso

Foto dell'autore

By Fabiana Coppola

Curiosità

In molti si chiedono come passi le sue giornate Camilla, la Regina della Royal Family. E allora ecco svelati i suoi hobby.

Camilla passa il tempo solo con re Carlo III.  A quanto pare non è proprio così, ma al contrario la Regina ha tantissimi interessi e hobby che coltiva da anni. Ecco qual è il particolare corso al quale si è iscritta recentemente.

Camilla corso hobby particolare
Royal Family, retroscena Camilla: si è iscritta ad un ‘particolare’ corso- Credit ANSA- ricercaitaliana.it

La nuova regina d’Inghilterra, Camilla Parker Bowles, non vive solo per re Carlo III. Oltre agli impegni ufficiali, come per ogni membro della Royal Family, si dedica anche alle tantissime attività e agli hobby che ama fare. Il marito l’ha lodata durante l’incoronazione, ha parlato del dovere della moglie che in realtà lo ama da molto prima di diventarlo.

Il corso preferito di Camilla Parker Bowles: ecco cosa ama fare, non solo re Carlo III nella sua vita

Camilla Rosemary Shand, è diventa moglie del nuovo Re Carlo III nel 2005. E’ diventata Regina Consorte del Regno Unito dopo la morte della Regina Elisabetta II e l’attenzione su di lei è ancora più intensa di prima. Il mondo vuole sapere proprio tutto di tutto della nuova Regina Consorte, e allora ecco cosa ha rivelato il sito ufficiale della famiglia reale in merito alla Regina.

Camilla corso hobby particolare
Il corso che ha lasciato tutti senza parole di Camilla- Credit ANSA-ricercaitaliana.it

Sulla Regina Consorte, nel lungo articolo a lei dedicato, sul sito ufficiale della famiglia reale, si parla di un centinaio di aneddoti che raccontano tutte le attività che ama fare la Regina Consorte, compresi quelli che sono i suoi sport preferiti. Tra le cose che più preferisce c’è un corso particolare al quale si è iscritta. Si tratta del balletto. La Regina d’Inghilterra è un’appassionata di danza e dal 2020 segue le lezioni di ballo Silver Swan presso la Royal Academy of Dance.

Questo tipo di ballo è un vero toccasana per Camilla infatti è progettato esclusivamente per persone dai 55 ai 75 anni in quanto serve per migliorare mobilità, postura e coordinazione, ma anche per recuperare energia. Al di là di questa disciplina specifica, il balletto fa bene sia al corpo che alla mente e infatti la disciplina aiuta anche a tonificare i muscoli e l’addome. Rende più magri e migliora la postura. Una scelta perfetta, e non a caso, quella di Camilla che inizia sempre la sua giornata con 10 o 20 minuti di attività fisica come il pilates. Da non credere vero?

Impostazioni privacy