Cerchi un po’ di fortuna nella tua vita? Ecco le frasi che dovresti ripetere quotidianamente: lo dice l’esperto
Determinate parole o addirittura specifiche frasi hanno il “potere” di donarci quel pizzico di ottimismo che non guasta mai. Un po’ a tutti, soprattutto quando ci troviamo in situazioni nuove e stressanti, sarà capitato di infonderci fiducia ed energie positive attraverso parole ad hoc che solitamente si usano in determinate occasioni o circostanze.
In quest’articolo, nello specifico, elencheremo alcune frasi che – secondo quanto evidenziato dall’astrologa, scrittrice e artista professionista Lauren Ash – sarebbero in grade di attrarre la fortuna. L’attrice canadese classe ’83 è nota principalmente per aver preso parte alla sitcom della NBC Superstore. Ha recitato anche in diversi film come: Camille, Lars e una ragazza tutta sua, Dirty Singles, Il superpoliziotto del supermercato 2 e The Disaster Artist.
Le frasi in questione sono tutte relative all’innalzamento della propria autostima, condizione fondamentale per poter riuscire ad avere uno sguardo ottimistico della prossima vita. Ma quali sono, per esempio, alcune frasi che sarebbero in grado di attrarre la buona sorte?
Partiamo con le “semplici”: “Sono degno, “Ho successo” e “Credo in me stesso.” Frasi, per l’appunto, che possono aiutarci a sentirci adatti ad una situazione ben precisa e nel farci sentire allo stesso livello degli altri.
Altre frasi da pronunciare, per far si che la dea bendata possa “abbracciarci”, sono:
Quali frasi pronunci più spesso? Pensi realmente che infondere positività possa contribuire ad essere più fortunati? Se, invece, non hai mai provato, e desideri essere un pelino più fortunata, è l’occasione giusta per tentare. Inizia subito e non continuare a rimandare quello che puoi iniziare a fare adesso, un briciolo di fortuna in più non dispiace mai a nessuno!
Dietro ogni sguardo di un cane c’è un intreccio di legami, ansie e adattamento. La…
La ricerca pubblica italiana prova a uscire dalla sua lunga crisi di identità e a…
Bicchieri "eco", tessuti rigenerati, pannelli solari: il racconto del green perfetto salta qualche capitolo. È…
Quando il corpo non fa male è davvero tutto a posto? Un viaggio nel lato…
Scegliere se proseguire gli studi con una laurea magistrale è uno dei passi più importanti…
Un territorio che respira, una comunità che ascolta i suoi movimenti e una storia sotterranea…