Re Carlo fa un regalo alla Regina Camilla, è il più importante mai ricevuto dalla consorte

Foto dell'autore

By Simona Contaldi

Curiosità

E’ inaspettato ma importante il regalo che il Re Carlo ha fatto alla sua Camilla: ecco di cosa si tratta e perché vi lascerà senza parole

Ci hanno messo tempo e soprattutto pazienza, ma col tempo sono riusciti a venire alla luce con il loro amore e soprattutto con una storia che non ha mai vacillato: nonostante i matrimoni di entrambe e tutte le difficoltà che il titolo del giovane principe Carlo portava con sé, il futuro Re d’Inghilterra non ha mai rinunciato alla sua Camilla.

re carlo incredibile regalo
Re Carlo, importante regalo per Camilla – (Foto Ansa) – ricercaitaliana.it

Nonostante le etichette della monarchia e soprattutto la ferrea riservatezza, proprio la storia d’amore tra Carlo e Camilla ha da sempre attirato una notevole attenzione da parte di tutti noi, visti anche i complessi retroscena che implicavano una Lady Diana tradita e soprattutto telefonate spesso scandalose.

Loro, però, non hanno mai vacillato: e futuro Re d’Inghilterra, nonostante si sia più volte trovate ad avere tutto il Paese contro proprio a causa dei suoi sentimenti, non ha mai mostrato anche solo il minimo interesse per qualcuna che non fosse la sua Camilla. Di certo di tempo ne è passato da quando erano costretti a vivere nell’ombra e ora sono liberi di scambiarsi teneri regali anche alla luce del sole.

Monarchia, il regalo di Re Carlo alla sua Camilla

Non è certo la prima volta che ci troviamo a parlare di qualche scambio affettuoso o di regali romantici che i due consorti si sono scambiati negli anni, ma questa volta il regalo che l’attuale e recente Re Carlo ha fatto alla sua regina Camilla vi lascerà semplicemente a bocca aperta. La neo regina, infatti, è stata improvvisamente nominata nell’Antichissimo e Nobilissimo Ordine del Cardo: stiamo parlando di una delle più alte e importanti onorificenze che è possibile incontrare in Scozia.

Camilla, regalo dal re
Camilla riceve un’importante nomina da Re Carlo III – (Foto Ansa) – ricercaitaliana.it

D’altronde, proprio l’attuale Regina Camilla nel corso degli anni non è mai venuta meno ai suoi impegni e ha sempre sostenuto sia in pubblico che in privato il suo Re in tutte le visite che ha dovuto sostenere in ogni angolo della Scozia, spesso accompagnandolo anche in alcuni importanti momento come la COP 26 o i Giochi del Commonwealth.

Inoltre, non è certo un mistero che proprio sua Maestà la Regina tenga in particolar modo alle unità militari che è possibile trovare proprio in Scozia, non mancando inoltre di sostenere le arti con numerose visite come alla Ballater Gallery, il Burns Cottage e molto altro. Infine, non passa certo inosservato il suo attivismo in Scozia nel campo di quelle che sono associazioni e organizzazione a sostegno delle donne e delle vittime di violenza sessuale o domestica.

Gestione cookie