Sigarette%2C+dopo+neanche+2+mesi+cambiano+di+nuovo+i+prezzi%3A+sorpresa+per+gli+amanti+delle+%26%238216%3Bbionde%26%238217%3B
ricercaitalianait
/2023/06/21/sigarette-dopo-neanche-2-mesi-cambiano-di-nuovo-i-prezzi-sorpresa-per-gli-amanti-delle-bionde/amp/
Curiosità

Sigarette, dopo neanche 2 mesi cambiano di nuovo i prezzi: sorpresa per gli amanti delle ‘bionde’

Dopo nemmeno due mesi, cambiano di nuovo i prezzi delle sigarette. La novità è stata una sorpresa per tutti gli amanti delle “bionde”

Negli ultimi mesi ci sono stati dei cambiamenti per quanto riguarda i costi delle sigarette. Dopo le novità di inizio anno, adesso i fumatori si trovano davanti un’altra variazione per quanto riguarda i prezzi. Andiamo a vedere quali sono le tipologie interessate.

Cambiano i prezzi delle sigarette di nuovo – Ricercaitaliana.it

Un decreto ministeriale aveva stabilito degli aumenti dei prezzi dal 1 gennaio 2023. Tuttavia, arrivati a metà anno, tutti i fumatori si sono ritrovati a gestire cambiamenti continui in materia nel corso dei mesi. L’ultimo aumento dei prezzi c’è stato il 25 gennaio, con una media salita a 15/20 centesimo ogni pacchetto.

Le cose sono cambiate il 15 maggio quando i prezzi erano tornati a quelli precedenti dietro una Determinazione Direttoriale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Adesso, a poco più di un mese da questa novità, è stata stabilita una ulteriore riduzione di prezzi sulle sigarette di numerose marche dal 13 giugno. A stabilirlo è stata una nuova Determinazione Direttoriale dell’Adm.

Prezzi sigarette in discesa: ecco quali marche costeranno di meno

Nel documento della Determinazione Direttoriale del 13 giugno 2023 è stato spiegato che i prezzi delle sigarette variano a seconda di “conformità alle richieste dei dei fabbricanti e degli importatori”. Da qui si è stabilito di abbassare ulteriormente i costi, determinando un nuovo listino prezzi per numerose marche.

I prezzi delle sigarette sono in discesa -Ricercaitaliana.it

Dopo le diminuzioni dei prezzi del mese precedente, vediamo tante marche variare il loro costo. Le Austin Blue e Austin Red costano 4,80 euro al pacchetto. Le sigarette Che, Che Balnco, Che Blue e Che + Blast hanno un costo di 5 euro a pacchetto. Lo stesso prezzo riguarda anche i pacchetti di Chesterfield Blue Ks, Chesterfield Original Ks e Chesterfield Silver Ks.

Le marche di sigarette Corset, quindi sia le Marine che le Mauve, Pink e White, hanno un costo di 5,20 euro al pacchetto. Per quanto riguarda le Elixyr Blue, Elixyr Red, Elixyr + e Elixyr + X-Type hanno un prezzo di 5 euro, poco più basso il prezzo delle Elixyr Blue 100’s e Elixyr Red 100’s che costano 4,90 euro al pacchetto. Le sigarette Marlboro Crafted, sia quelle Gold che quelle Red, costeranno 5 euro al pacchetto.

I prezzi delle Merit Bay Ks saranno di 5 euro, proprio come le Philip Morris, presenti in commercio in diversi tipi come Azure, Filter Kings, Red e White. Le sigarette The King Blue, The King Red e The King Silver costano 4,80 euro al pacchetto. Mentre le The King Blue 100’s, The King Red 100’s, The King Silver 100’s, The King SSL Blue, The King SSL White e The King Storm 100’s costano 4,90 euro al pacchetto.

Isabella Insolia

Recent Posts

Scabbia, il ritorno in Italia: ecco dove

L’Italia sta vivendo un preoccupante aumento dei casi di scabbia nell’ultimo periodo, con un incremento…

2 ore ago

Uomini e Donne, ecco i tronisti della nuova stagione

La nuova stagione di "Uomini e Donne" su Canale 5 è pronta a partire lunedì…

5 ore ago

Fiorello, arriva l’annuncio che fa sognare i fan: “A partire da ottobre…”

Dopo settimane passate ad alimentare il dubbio, finalmente Fiorello ha rotto gli indugi su quello…

7 ore ago

GTA 6, rinvio o uscita vicina? Ecco la verità sulle ultime voci

Da anni ormai appassionati di videogiochi di tutto il mondo aspettano l’uscita del nuovo GTA…

9 ore ago

Affari Tuoi, shock De Martino: “C’è la data dell’addio”

Passano i giorni, non cambiano i risultati. Affari Tuoi è ancora in crisi, il noto…

12 ore ago

Epidemia di Chikungunya in Italia: nuovi casi confermati

Il virus Chikungunya, sempre più presente anche in Italia, torna a far parlare di sé…

15 ore ago