Tiziano Ferro torna sul palco e fa un bellissimo omaggio che commuove tutti. Ecco cosa è successo allo Stadio San Siro
Finalmente l’amato cantante è tornato sul palco. Quando nel 2019 Tiziano annunciava il tour Tzn2020, nessuno avrebbe mai immaginato che poi, per 3 lunghi anni, tutto sarebbe rimasto fermo. Il covid ha danneggiato in maniera irreparabile il mondo dello spettacolo, sbarrando le porte a tutti gli eventi dal vivo.
Tre lunghi anni senza stadi pieni e senza musica dal vivo, senza poter urlare come pazzi mentre ascoltiamo la nostra canzone preferita. Quella che ha segnato la nostra vita, che ci accompagna da anni e che sentiamo nostra, solo nostra. Da sempre. Ora che tutto sembra tornato alla normalità, torna anche la musica dal vivo. E finalmente anche il tour di Tiziano Ferro riparte, con tante novità nella sua vita di uomo e di artista. Un marito, due figli, una situazione emotiva e psicologica finalmente risolta. E tutta questa felicità si sente nel nuovo album di Tiziano, uscito lo scorso novembre. Finalmente il cantante ha trovato la sua dimensione, e torna sul palco con il sorriso sulle labbra, felice di rivedere il suo pubblico dopo tanti anni.
Il tour, cominciato qualche settimana fa, farà tappa in tutte le più grandi città d’Italia. Ieri sera, per esempio, si è svolta la seconda delle 3 serate previste allo stadio San Siro di Milano. Uno show bellissimo, a cui ha partecipato anche qualche ospite. Uno show in cui si è cantato, ballato e ci si raccontati, come dei vecchi amici che si ritrovano dopo un lungo periodo di separazione.
Due anni fa, il mondo della musica e dello spettacolo italiano ha subito un lutto bruttissimo: ci ha lasciati, dopo una lunga malattia sulla quale ha elegantemente taciuto, Raffaella Carrà. Una donna simbolo per l’emancipazione femminile, e per le lotte per i diritti della comunità LGBTQ+ .
Raffaella per Tiziano era un mito, un’icona, come lo era per tanti. Tanto da dedicarle una canzone. E ieri, che Raffaella avrebbe compiuto 80 anni, Tiziano Ferro ha voluto farle un toccante omaggio. Un saluto e un ballo a lei dedicato, con tanto di caschet. “Ciao amica, continua ad insegnarci qualcosa anche da li”.- ha detto il cantante.
E la speranza di tutti è che sia davvero cosi, che lei possa ancora, col suo ricordo, ispirare generazioni presenti e future. Perché i miti non muoiono mai.
La terza stagione di Un Professore, amatissima serie Rai con Alessandro Gassmann, debutterà giovedì 20…
Angelina Mango torna finalmente sotto i riflettori con un progetto tutto nuovo: il suo secondo…
L'influenza stagionale 2025 rappresenta una malattia respiratoria acuta molto diffusa durante la stagione fredda, causata…
La ventesima edizione di Ballando con le Stelle sta per tornare in prima serata su…
La Ferrari 458 Speciale Aperta continua a scrivere la storia delle auto da collezione: una…
E' tornato su Canale 5 il celebre programma di Maria De Filippi Uomini e Donne,…