La deputata del Pd Debora Serracchiani è rimasta coinvolta in un piccolo incidente stradale mentre guidava un monopattino.
È accaduto a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine, quando ha perso il controllo del mezzo ed è finita contro il cofano di un’automobile. Ha subito una distorsione al ginocchio.
“Siate prudenti! Soprattutto quando guidate un mezzo, anche se si tratta di un monopattino”, ha riferito Debora Serracchiani in un’intervista al Messaggero Veneto. “Mi sento di raccomandarlo di cuore, dopo la disavventura che mi è capitata a Lignano. Ho perso il controllo del mezzo e il risultato è stata una brutta distorsione al ginocchio”, ha spiegato.
La deputata Dem ha ingraziato i medici e la polizia locale, “che sono intervenuti con rapidità e professionalità, dopo le prime cure che mi hanno prestato al punto di primo intervento di Lignano. Farò altri accertamenti”.
L'influenza stagionale 2025 rappresenta una malattia respiratoria acuta molto diffusa durante la stagione fredda, causata…
La ventesima edizione di Ballando con le Stelle sta per tornare in prima serata su…
La Ferrari 458 Speciale Aperta continua a scrivere la storia delle auto da collezione: una…
E' tornato su Canale 5 il celebre programma di Maria De Filippi Uomini e Donne,…
Lo Stato italiano lancia un nuovo Superbonus auto 110%, un’opportunità imperdibile per milioni di automobilisti…
Il cinema italiano piange la scomparsa di Roberto Russo, morto a Roma all’età di 77…