Due sparatorie avvenute in Kansas City (Missouri) hanno provocato la morte di tre persone e il ferimento di cinque.
La polizia sta indagando per venire a capo dei contorni della vicenda. È intervenuta poco dopo le 4.30 del mattino (ora locale). Sul posto hanno trovato le tre vittime, due uomini e una donna.
I feriti non sono in pericolo di vita e sono stati trasferiti in vari ospedali vicini. Il Dipartimento di polizia ha spiegato che “le prime informazioni indicano che quando sono iniziate le due sparatorie, c’era un grande assembramento di persone nel parcheggio”.
Il portavoce della polizia locale Jake Becchina ha spiegato che sul luogo delle sparatorie “non c’è alcun bar, club o ristorante autorizzato”. Il parcheggio è situato all’esterno di un’officina meccanica, dove spesso si tengono riunioni informali dopo l’orario di lavoro.
Il sindaco di Kansa City Quinton Luca ha espresso il suo cordoglio ai familiari delle vittime ed ha spiegato che, se le autorità avessero saputo del raduno e della vendita non autorizzata di alcolici durante il festino nel parcheggio fuori dal negozio, l’esercizio commerciale sarebbe stato chiuso.
Le indagini proseguono a tutto tondo e al momento non ci sono arresti ma la polizia ha dichiarato di essere “fiduciosa che ci siano molti testimoni che hanno informazioni preziose”. È stata anche stabilita una ricompensa di 25mila dollari per chiunque avesse delle informazioni utili per arrestare gli aggressori.
Notizia in aggiornamento.
L'influenza stagionale 2025 rappresenta una malattia respiratoria acuta molto diffusa durante la stagione fredda, causata…
La ventesima edizione di Ballando con le Stelle sta per tornare in prima serata su…
La Ferrari 458 Speciale Aperta continua a scrivere la storia delle auto da collezione: una…
E' tornato su Canale 5 il celebre programma di Maria De Filippi Uomini e Donne,…
Lo Stato italiano lancia un nuovo Superbonus auto 110%, un’opportunità imperdibile per milioni di automobilisti…
Il cinema italiano piange la scomparsa di Roberto Russo, morto a Roma all’età di 77…