Due sparatorie avvenute in Kansas City (Missouri) hanno provocato la morte di tre persone e il ferimento di cinque.
La polizia sta indagando per venire a capo dei contorni della vicenda. È intervenuta poco dopo le 4.30 del mattino (ora locale). Sul posto hanno trovato le tre vittime, due uomini e una donna.
I feriti non sono in pericolo di vita e sono stati trasferiti in vari ospedali vicini. Il Dipartimento di polizia ha spiegato che “le prime informazioni indicano che quando sono iniziate le due sparatorie, c’era un grande assembramento di persone nel parcheggio”.
Il portavoce della polizia locale Jake Becchina ha spiegato che sul luogo delle sparatorie “non c’è alcun bar, club o ristorante autorizzato”. Il parcheggio è situato all’esterno di un’officina meccanica, dove spesso si tengono riunioni informali dopo l’orario di lavoro.
Il sindaco di Kansa City Quinton Luca ha espresso il suo cordoglio ai familiari delle vittime ed ha spiegato che, se le autorità avessero saputo del raduno e della vendita non autorizzata di alcolici durante il festino nel parcheggio fuori dal negozio, l’esercizio commerciale sarebbe stato chiuso.
Le indagini proseguono a tutto tondo e al momento non ci sono arresti ma la polizia ha dichiarato di essere “fiduciosa che ci siano molti testimoni che hanno informazioni preziose”. È stata anche stabilita una ricompensa di 25mila dollari per chiunque avesse delle informazioni utili per arrestare gli aggressori.
Notizia in aggiornamento.
È scattato, nei giorni scorsi, un richiamo che riguarda diversi lotti di formaggio, commercializzato nei…
In arrivo nel 2026 una nuova pace fiscale con due misure che renderanno più semplice…
Finalmente WhatsApp ci svelerà se qualcuno sta spiando il nostro profilo: dopo anni di attesa…
Nuove anticipazioni dalla Turchia in vista dei prossimi episodi di Io sono Farah: è dramma…
Dopo numerose difficoltà, Rai è pervenuta a una decisione: finalmente, ecco il trio che stava…
Il nostro cervello viene costantemente messo a rischio da diversi fattori, ogni giorno. In particolare…