La storia che vi raccontiamo oggi ha dei contorni molto preoccupanti ed è legata a un possibile dramma su un aereo di linea.
Le immagini sono diventate virali sui social network e hanno lasciato tutti senza fiato. Sicuramente ci troviamo di fronte a una storia che avremmo preferito non raccontarvi.
Sappiamo benissimo che se si apre un portellone di un aereo possono succedere cose incredibili, soprattutto perché l’aria all’interno dello stesso è pressurizzata. Questo infatti può portare alla violenta fuoriuscita dei passeggeri all’esterno con conseguenti dinamiche tragiche e possibile anche crollo del velivolo stesso. Nell’episodio il terrore l’ha fatta da padrone e le immagini sono davvero impressionanti, ma cosa è accaduto davvero? Andiamolo a vedere da vicino.
Tierry e il suo staff sono stati protagonisti di una tragedia solo sfiorata. L’aeroplano del cantante brasiliano ha dovuto fare un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Sao Luis in Brasile quando il portellone del velivolo improvvisamente si è aperto. Le immagini sono diventate virali immediatamente lasciando un po’ tutti senza parole. Per fortuna alla fine dell’episodio non ci sono stati feriti anche se a dire il vero la paura è stata davvero tanta. Sicuramente se tutto questo fosse accaduto su un volo di linea le conseguenze sarebbero state ben diverse e decisamente più drammatiche.
Al momento l’incidente cosa è accaduto? Non è facile constatarlo, fatto sta che gli inquirenti stanno cercando di capire se la situazione sia responsabilità di qualcuno. Ovviamente in molti sono convinti che questo episodio sia gravissimo e come dargli torto. Di certo siamo convinti e consapevoli che se l’errore avrà dei responsabili questi ne pagheranno le conseguenze nei contesti giusti e con la scelta della legge. Cosa accadrà? Staremo a vedere presto.
In Italia forse il nome di Tierry de Araujo Paixao da Costa può essere poco conosciuto, mentre in Brasile è una vera e propria leggenda, grandissimo compositore che ha scritto successi della musica carioca. Infatti ha scritto canzoni per gente come Gustavo Lima, Ivete Sangalo e Claudia Leitte. Inoltre l’artista dal 2015 aveva iniziato anche una carriera da solista ottenendo delle ottime risposte di pubblico e critica. Il cantante e compositore brasiliano è davvero un istituzione nel suo paese e vanta collaborazioni con i migliori artisti di tutto il paese. Speriamo di vederlo presto in Italia perché per fortuna è uscito illeso da questo drammatico episodio.
In arrivo nel 2026 una nuova pace fiscale con due misure che renderanno più semplice…
Finalmente WhatsApp ci svelerà se qualcuno sta spiando il nostro profilo: dopo anni di attesa…
Nuove anticipazioni dalla Turchia in vista dei prossimi episodi di Io sono Farah: è dramma…
Dopo numerose difficoltà, Rai è pervenuta a una decisione: finalmente, ecco il trio che stava…
Il nostro cervello viene costantemente messo a rischio da diversi fattori, ogni giorno. In particolare…
Della semplice carta da cucina può diventare la nostra migliore alleata nella pulizia dei pavimenti…