Antonella+Clerici+ballerina+per+un+giorno%3A+mai+vista+cos%C3%AC%2C+l%26%238217%3Besibizione+in+diretta+%C3%A8+virale
ricercaitalianait
/2024/04/25/antonella-clerici-ballerina-per-un-giorno-mai-vista-cosi-lesibizione-in-diretta-e-virale/amp/
Lifestyle

Antonella Clerici ballerina per un giorno: mai vista così, l’esibizione in diretta è virale

Antonella Clerici ballerina per un giorno: non si era mai vista così. L’esibizione è virale e ha ammaliato tutti quanti.

Tra le conduttrici più amate e seguite del piccolo schermo nostrano, Antonella Clerici ha di recente stupito tutti quanti mostrandosi in versione ballerina. Ecco cosa è successo.

Antonella Clerici, mai vista così: cosa ha fatto l’amatissima conduttrice (ricercaitaliana.it)

Estremamente facile da utilizzare, la televisione è uno dei mezzi di comunicazione più apprezzati da adulti e bambini. Basta premere un semplice pulsante sul telecomando, d’altronde, per accedere ai contenuti più disparati che sono in grado di assecondare i gusti di persone di ogni fascia d’età.

A rendere tutto ciò possibile sono ovviamente i vari addetti ai lavori, a partire da coloro che operano dietro le quinte fino ad arrivare ai volti che entrano, virtualmente e puntualmente, nelle nostre case. Tanti sono i protagonisti del piccolo schermo che nel corso degli anni sono riusciti a conquistare l’affetto del pubblico. Tra questi non possiamo non citare Antonella Clerici, una delle conduttrici più amate e seguite del mondo dello spettacolo italiano.

Antonella Clerici in versione inedita: fan entusiasti

In grado di costruire una carriera all’insegna del successo e delle grandi soddisfazioni, Antonella Clerici continua a tenere compagnia al pubblico a casa con È sempre mezzogiorno. Uno show culinario grazie al quale i telespettatori possono scoprire nuove e deliziose ricette.

Antonella Clerici ha accolto, nel suo studio, la collega e amica Lorella Cuccarini (Instagram @antoclerici – ricercaitaliana.it)

A dare un tocco in più al programma, inoltre, ci pensano i vari ospiti. Tra questi ha destato particolare interesse la recente presenza di Lorella Cuccarini. Quest’ultima è stata, appunto, invitata nella trasmissione con al timone Antonella Clerici per supportare la campagna “Trenta Ore per la Vita“, di cui l’insegnante di Amici è testimonial, socio fondatore e sostenitrice.

Un’apparizione molto gradita dal pubblico a casa e dalla stessa Antonella Clerici, che sul proprio account Instagram ha pubblicato uno scatto in compagnia di Lorella Cuccarini con a corredo la seguente didascalia: “Con una donna che non smette mai di volare! Grazie per essere venuta a trovarci”. Ma non solo. Sempre tramite social, Antonella Clerici ha condiviso alcune storie che la mostrano in compagnia di Lorella Cuccarini mentre accennano un piccolo balletto.

Immagini che non sono passate inosservate ai follower, i quali hanno colto l’occasione per riempire le due conduttrici di messaggi di apprezzamento, sia per la loro carriera che amicizia. Tra i commenti, ad esempio, si legge: “Che bella l’amicizia, il supportarsi tra donne! Antonella tu sei davvero un esempio per molte donne!”, oppure “Due bravissime donne di spettacolo”.

Veronica Caliandro

Recent Posts

Rapporto uomo-cane: cosa dice davvero la scienza

Dietro ogni sguardo di un cane c’è un intreccio di legami, ansie e adattamento. La…

3 settimane ago

Gli enti pubblici e le istituzioni di ricerca in Italia

La ricerca pubblica italiana prova a uscire dalla sua lunga crisi di identità e a…

3 settimane ago

L’Italia che ricicla male: il paradosso dei materiali “buoni” che inquinano più dei “cattivi”

Bicchieri "eco", tessuti rigenerati, pannelli solari: il racconto del green perfetto salta qualche capitolo. È…

4 settimane ago

Il problema di salute più sottovalutato? Quello che non mostra sintomi (finché non è tardi)

Quando il corpo non fa male è davvero tutto a posto? Un viaggio nel lato…

4 settimane ago

Lauree magistrali: quali sono i corsi di laurea che vale la pena fare?

Scegliere se proseguire gli studi con una laurea magistrale è uno dei passi più importanti…

4 settimane ago

Campi Flegrei e bradisismo: gli scenari catastrofici e una prospettiva più ottimistica

Un territorio che respira, una comunità che ascolta i suoi movimenti e una storia sotterranea…

1 mese ago