Barbara+D%26%238217%3BUrso+gesto+imperdonabile%2C+viene+fuori+dopo+anni%3A+smacco+alla+collega
ricercaitalianait
/2024/04/25/barbara-durso-gesto-imperdonabile-viene-fuori-dopo-anni-smacco-alla-collega/amp/
News

Barbara D’Urso gesto imperdonabile, viene fuori dopo anni: smacco alla collega

L’amatissima conduttrice si è lasciata andare ad una rivelazione spiazzante su Barbara D’Urso: quel gesto non può perdonarlo.

Barbara D’Urso, nell’ultimo anno, è stata particolarmente al centro dell’attenzione per il suo lavoro a Mediaset. Pier Silvio Berlusconi ha, infatti, deciso di sostituirla a Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino, facendo scoppiare il caos. Aveva riferito di aver preso questa decisione di comune accordo, solo che le sue parole non hanno trovato nessuna conferma. Anzi, la conduttrice, in un’intervista a Repubblica, si è lasciata andare a scottanti rivelazioni.

Barbara D’Urso: cosa ha fatto alla sua collega (ricercaitaliana.it)

Ha fatto sapere di averlo scoperto soltanto qualche giorno prima e di non aspettarsi di dover abbandonare il programma che ha portato avanti per oltre 15 anni. Dopo la scadenza del contratto, avvenuta a dicembre 2023, Barbara a Domenica In ha raccontato di aver sentito l’addio a Mediaset come una sorta di lutto che, nei mesi successivi, ha cercato di elaborare.

Ad oggi l’astio tra la conduttrice e l’amministratore delegato dell’azienda è abbastanza palese. Tuttavia, a quanto pare, anche con un’altra collega sembrerebbe che non ci sia un rapporto proprio pacifico.

Barbara D’Urso ha commesso un gesto imperdonabile nei confronti della collega: arriva l’inaspettata confessione

Nelle ultime ore Barbara D’Urso si è ritrovata ad essere, indirettamente, protagonista di una puntata di Belve. Antonella Clerici, ospite della trasmissione di Francesca Fagnani, si è lasciata andare a parecchie inedite confessioni e una, in particolare, riguarda proprio l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque. La padrona di casa le ha infatti posto una domanda abbastanza esplicita: “La collega che ama di meno? Non sia diplomatica”.

Le parole di Antonella Clerici contro Barbara D’Urso (Rai Play – ricercaitaliana.it)

E, a quel punto, la presentatrice di È sempre mezzogiorno non ci ha pensato due volte. Senza mezzi termini ha fatto il nome di Barbara D’Urso: “Mi ferì tantissimo, mi fece uno sgarbo personale. Io ero in un momento di grande successo e dovetti affrontare il tradimento del mio compagno dell’epoca, Eddy. – ha spiegato – Lei aprì Pomeriggio Cinque dicendo ‘Abbiamo in esclusiva l’amante di Eddy’ e mostrando la copertina di Chi con la foto in questione”, ha detto.

@luigi.siliato #belve #antonellaclerici ♬ suono originale – 𝕷𝖚𝖎𝖌𝖎 𝖘𝖎𝖑𝖎𝖆𝖙𝖔🇮🇹

Antonella ha trovato il comportamento della D’Urso molto sgradevole e ha spiegato che lei non l’avrebbe mai fatto nei confronti di una sua collega. Ma non è l’unica confessione riportata in puntata: ha anche svelato chi, ai tempi del suo Sanremo nel 2010, commentò la sua non partecipazione usando parole poco carine, ovvero “Non partecipo perché la Clerici sa troppo di sugo“. A quanto pare, fu Ligabue, anche se quest’ultimo, dopo Belve, ha chiarito sui social di non averlo mai dichiarato.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Rapporto uomo-cane: cosa dice davvero la scienza

Dietro ogni sguardo di un cane c’è un intreccio di legami, ansie e adattamento. La…

3 settimane ago

Gli enti pubblici e le istituzioni di ricerca in Italia

La ricerca pubblica italiana prova a uscire dalla sua lunga crisi di identità e a…

3 settimane ago

L’Italia che ricicla male: il paradosso dei materiali “buoni” che inquinano più dei “cattivi”

Bicchieri "eco", tessuti rigenerati, pannelli solari: il racconto del green perfetto salta qualche capitolo. È…

4 settimane ago

Il problema di salute più sottovalutato? Quello che non mostra sintomi (finché non è tardi)

Quando il corpo non fa male è davvero tutto a posto? Un viaggio nel lato…

4 settimane ago

Lauree magistrali: quali sono i corsi di laurea che vale la pena fare?

Scegliere se proseguire gli studi con una laurea magistrale è uno dei passi più importanti…

4 settimane ago

Campi Flegrei e bradisismo: gli scenari catastrofici e una prospettiva più ottimistica

Un territorio che respira, una comunità che ascolta i suoi movimenti e una storia sotterranea…

1 mese ago