Uomini+e+Donne%2C+Barbara+non+supera+Ernesto%3A+scoppia+la+lite+in+studio
ricercaitalianait
/2024/04/25/uomini-e-donne-barbara-non-supera-ernesto-scoppia-la-lite-in-studio/amp/
Curiosità

Uomini e Donne, Barbara non supera Ernesto: scoppia la lite in studio

È ancora una volta Barbara De Santi contro Ernesto Russo a Uomini e Donne: scoppia la lite in studio tra i due.

Manca poco più di un mese per la fine di quest’edizione di Uomini e Donne, che con le puntate scoppiettanti che sta proponendo sembra avere ancora molto da dire. Mentre Daniele e Ida continuano i loro percorsi sul trono, a finire al centro della scena (tra frequentazioni e polemiche) è sempre il trono over.

Nuova lite in studio tra Barbara ed Ernesto – ricercaitaliana.it

Sono diversi i volti noti al pubblico attualmente seduti nel parterre, ma in pochi attirano costantemente l’attenzione: tra questi ci sono sicuramente quelli di Ernesto Russo e Barbara De Santi, seguitissimi dai fan e sempre al centro di varie dinamiche del dating show.

I due hanno avuto una frequentazione, ma le cose non sono andate e pare proprio siano rimaste tra loro vecchie ruggini: dopo diverso tempo, è arrivata una nuova lite in studio – stando a quanto trapelato dalle anticipazioni online. Cosa è successo durante la recente registrazione?

Uomini e Donne, le nuove anticipazioni: lite furibonda tra Ernesto e Barbara, ma non solo

A svelare cosa succederà prossimamente a Uomini e Donne è ancora una volta l’esperto del programma Lorenzo Pugnaloni, che in una stories pubblicata sul suo profilo Instagram ha riportato le anticipazioni per la recente registrazione del dating show. Tante le tematiche toccate, tra cui anche una lite fra Ernesto e Barbara.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: ci sarà uno scontro tra Barbara ed Ernesto (Instagram @lorenzopugnaloni.it) – ricercaitaliana.it

La frequentazione del cavaliere prosegue a gonfie vele, ma la dama ha ancora qualcosa da dirgli. Secondo quanto riportato, infatti, i due avranno un’intensa discussione dopo che Barbara inizierà a parlare di una stories pubblicata da Ernesto e che, a detta della dama, è rivolta a lei. In mezzo alla bufera ci finirà poi Cristina, che avrà un battibecco con Barbara. Le prossime saranno quindi delle puntate davvero molto accese, anche per ciò che riguarderà il percorso di Ida e Mario.

Stando alle anticipazioni, verrà confermata la segnalazione arrivata su quest’ultimo. Il corteggiatore non si nasconderà, pur sottolineando come tra lui e la vecchia corteggiatrice di Alessandro – nonostante l’incontro – non sia successo nulla. I due, al centro studio, avranno un furioso scontro e la tronista deciderà di eliminarlo. Alla fine, entrambi arrabbiati, lasceranno lo studio. La situazione verrà ovviamente commentata da Gianni e Tina, che si scaglieranno ancora una volta contro Mario.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Rapporto uomo-cane: cosa dice davvero la scienza

Dietro ogni sguardo di un cane c’è un intreccio di legami, ansie e adattamento. La…

3 settimane ago

Gli enti pubblici e le istituzioni di ricerca in Italia

La ricerca pubblica italiana prova a uscire dalla sua lunga crisi di identità e a…

3 settimane ago

L’Italia che ricicla male: il paradosso dei materiali “buoni” che inquinano più dei “cattivi”

Bicchieri "eco", tessuti rigenerati, pannelli solari: il racconto del green perfetto salta qualche capitolo. È…

4 settimane ago

Il problema di salute più sottovalutato? Quello che non mostra sintomi (finché non è tardi)

Quando il corpo non fa male è davvero tutto a posto? Un viaggio nel lato…

4 settimane ago

Lauree magistrali: quali sono i corsi di laurea che vale la pena fare?

Scegliere se proseguire gli studi con una laurea magistrale è uno dei passi più importanti…

4 settimane ago

Campi Flegrei e bradisismo: gli scenari catastrofici e una prospettiva più ottimistica

Un territorio che respira, una comunità che ascolta i suoi movimenti e una storia sotterranea…

1 mese ago