Amici%2C+Gaia+e+l%26%238217%3Bimportante+gesto+per+Mida%3A+i+fan+sognano%2C+ma+lei+poi+cancella+tutto
ricercaitalianait
/2024/04/26/amici-gaia-e-limportante-gesto-per-mida-i-fan-sognano-ma-lei-poi-cancella-tutto/amp/
Curiosità

Amici, Gaia e l’importante gesto per Mida: i fan sognano, ma lei poi cancella tutto

Dopo la sua eliminazione da Amici, Gaia ha ringraziato Mida con un’azione davvero significativa. Ma ora non c’è più traccia di nulla.

Il programma Amici di Maria De Filippi è uno dei più seguiti delle trasmissioni di Canale 5. La fase finale del talent show, ovvero quella definita anche Serale, è arrivata alla sua quinta puntata, che verrà mandata in onda il prossimo sabato. Mancano pochi appuntamenti all’ultima serata, nel corso della quale verrà dichiarato il nome del concorrente vincitore di questa edizione. Le tre squadre, che si stanno sfidando dall’inizio del Serale, sono come sempre cariche e pronte per confrontarsi con canzoni e coreografie.

Amici: dopo l’eliminazione, Gaia compie un gesto importante per Mida (Instagram @amiciufficiale – ricercaitaliana.it)

Nel corso delle prime cinque puntate del Serale, la giuria ha eliminato sette concorrenti. Le sfide di canto e di ballo vengono giudicate, come di consueto, da ospiti esterni: stiamo parlando di Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. Al momento nessuno della squadra Zerbi-Celentano è stato squalificato; mentre quella di Pettinelli-Todaro è rimasta con un solo concorrente: l’allieva Martina.

Lo scorso sabato, infatti, la cantante Lil Jolie e la ballerina Gaia, componenti del gruppo Pettinelli-Todaro, hanno dovuto abbandonare il programma. Per quanto riguarda la seconda, la ballerina ha dovuto affrontare una situazione davvero particolare durante le ultime settimane.

Circa quindici giorni fa, Maria De Filippi aveva comunicato che non avrebbe più potuto prendere parte al programma per via di un infortunio al ginocchio. Gaia avrebbe dovuto rimanere ferma per circa tre settimane e non sarebbe stato possibile partecipare alla competizione. Tuttavia, il suo insegnante Raimondo Todaro le aveva proposto di far ballare al suo posto una sostituta. Mentre lei si riprendeva dall’infortunio.

Amici, le foto pubblicate e poi cancellate di Gaia con Mida

Eppure, dopo solamente due puntate del Serale, la ballerina sostituta di Gaia, Aurora, ha dovuto affrontare il ballottaggio finale con la cantante Sarah, la quale ha avuto la meglio. Dunque, l’esperienza di Gaia è giunta definitivamente al termine. Non avrà la possibilità, come altri concorrenti infortunati, di ripresentarsi ai casting di Amici, l’anno prossimo. La ballerina ha salutato tutti i suoi compagni di percorso, in particolare il cantante Mida.

Gaia pubblica foto e video con Mida, ma poi cancella tutto (Twitter @sfinitaaaaa – ricercaitaliana.it)

Nella prima fase del programma, tra Gaia e quest’ultimo è scoppiato l’amore e i due sono stati insieme fino a poco prima dell’inizio del Serale. Tuttavia, dopo una serie di tira e molla, la relazione tra la ballerina e Mida è finita per volere del cantante.

Ma Gaia, nonostante la tristezza e il dispiacere, non ha voluto portare rancore. Alla fine del suo percorso, ci ha tenuto a ringraziare Mida per le emozioni vere e sincere che le ha fatto provare. Come dichiarato dalla stessa Gaia, quella con il cantante è stata la sua prima relazione sentimentale. Molti fan e sostenitori del programma e della coppia pensavano che ci sarebbe stato un riavvicinamento tra i due, ma non c’è stato nulla da fare.

Una volta uscita dalla trasmissione, Gaia ha voluto condividere alcune fotografie e un video, che ritraevano lei e Mida, sui suoi profili social. Molto probabilmente desiderava ricordare in modo felice solamente i bei momenti trascorsi in compagnia del cantante. Inoltre, questi contenuti hanno lasciato la speranza accesa dei follower di poterli vedere ritornare assieme. Purtroppo, però, solo qualche ora dopo, la ballerina ha deciso di eliminare completamente i contenuti postati senza dare alcuna motivazione.

Emanuele Dileone

Recent Posts

Rapporto uomo-cane: cosa dice davvero la scienza

Dietro ogni sguardo di un cane c’è un intreccio di legami, ansie e adattamento. La…

2 settimane ago

Gli enti pubblici e le istituzioni di ricerca in Italia

La ricerca pubblica italiana prova a uscire dalla sua lunga crisi di identità e a…

3 settimane ago

L’Italia che ricicla male: il paradosso dei materiali “buoni” che inquinano più dei “cattivi”

Bicchieri "eco", tessuti rigenerati, pannelli solari: il racconto del green perfetto salta qualche capitolo. È…

3 settimane ago

Il problema di salute più sottovalutato? Quello che non mostra sintomi (finché non è tardi)

Quando il corpo non fa male è davvero tutto a posto? Un viaggio nel lato…

4 settimane ago

Lauree magistrali: quali sono i corsi di laurea che vale la pena fare?

Scegliere se proseguire gli studi con una laurea magistrale è uno dei passi più importanti…

4 settimane ago

Campi Flegrei e bradisismo: gli scenari catastrofici e una prospettiva più ottimistica

Un territorio che respira, una comunità che ascolta i suoi movimenti e una storia sotterranea…

1 mese ago