L’ex di Belen Rodriguez si è già rifatto una vita: l’indiscrezione svela come stanno le cose dopo la grande delusione.
La tormentata vita sentimentale di Belen Rodriguez sembra essere arrivata ad un nuovo capitolo. La showgirl sta attraversando un periodo di faticosa ripresa dopo la fine travagliata delle sue ultime relazioni e, in particolare, dopo il definitivo addio a Stefano De Martino.
Stando a quanto ha raccontato a Mara Venier nella lunga intervista concessa a Domenica In, Belen cadde in una profonda depressione nel momento in cui Stefano decise di allontanarsi da lei per l’ennesima volta, in seguito all’aver tentato di ricostruire il rapporto con lei dopo la seconda rottura. A deludere la showgirl più di ogni altra cosa fu il fatto che l’ex marito avesse deciso di lasciarla con un messaggio su WhatsApp nonostante il lungo e importante rapporto che i due avevano condiviso e che aveva portato alla nascita di Santiago.
Dopo giorni in cui non riusciva nemmeno ad alzarsi dal letto, Belen decise di ricoverarsi da sola in una struttura in grado di curarla in quel periodo così difficile. Ne è uscita, più forte, dopo tre settimane. Da quel momento in poi, la Rodriguez aveva deciso di riprendere in mano la propria vita. Lo fece tra le braccia di Elio Lorenzoni, un amico di vecchia data conosciuto più di 10 anni prima. L’uomo, imprenditore di origine bresciana, sembrava la persona solida e senza grilli per la testa di cui Belen aveva disperatamente bisogno.
Elio Lorenzoni dimentica Belen: è definitivo
I due parevano davvero molto affiatati, tanto che a un certo punto, durante un romantico viaggio alle Maldive, al dito della Rodriguez era comparso un meraviglioso anello di fidanzamento che lei aveva pubblicato su Instagram con la semplice didascalia “Sì!”.
Purtroppo, però, i romantici sogni della coppia non si sono avverati. Dopo un periodo trascorso in Argentina insieme alla famiglia di Belen, Elio ha deciso di lasciare la compagna su due piedi: non aveva gradito affatto l’accanimento con cui lei era tornata a parlare dei suoi ex in televisione.
Oltre alla famigerata intervista con la Venier in cui la Rodriguez aveva sparato a zero su De Martino, definendolo un traditore seriale, in quello stesso periodo la showgirl aveva furiosamente litigato con Antonino Spinalbese, accusandolo di occuparsi molto poco della figlia Luna. In seguito ad un’improvvisa quanto dolorosa separazione, sembra che Elio Lorenzoni abbia una nuova fiamma.
Lo ha rivelato il profilo dell’Investigatore Social, secondo il quale Elio avrebbe ora una storia con una commessa, una donna completamente fuori dal mondo dello spettacolo. Belen, dal canto suo, si sarebbe già tuffata in una nuova relazione. Il fortunato si chiamerebbe Angelo e sarebbe già stato presentato al clan Rodriguez.