Sonia+Bruganelli%2C+il+trucco+furbo+per+pulire+i+vetri%3A+dirai+addio+alla+fatica
ricercaitalianait
/2024/04/26/sonia-bruganelli-il-trucco-furbo-per-pulire-i-vetri-dirai-addio-alla-fatica/amp/
Lifestyle

Sonia Bruganelli, il trucco furbo per pulire i vetri: dirai addio alla fatica

Arriva un consiglio casalingo da parte della bellissima Sonia Bruganelli: pulire i vetri non è mai stato così facile.

Conduttrice e personaggio tv, attualmente Sonia Bruganelli è opinionista all’interno del programma di Canale 5 L’Isola dei Famosi. Un ruolo non del tutto nuovo, poiché la si rammenta nelle medesime vesti durante il Grande Fratello Vip, per ben due edizioni. Naturalmente, oltre ad essere un volto noto per Mediaset, nel privato è anche una mamma single – la bellissima dagli occhi cerulei ha tre figli avuti dal conduttore Paolo Bonolis, ovvero Silvia, Davide e Adele.

Con questo ‘trucco’ impeccabile la pulizia dei vetri non sarà più un problema, parola di Sonia Bruganelli – ricercaitaliana.it

Si divide tra casa e lavoro, a volte dispensando consigli in merito all’attività domestica. E proprio recentemente è riapparsa sui social condividendo un trucchetto infallibile per pulire i vetri, rendendoli così lucenti, senza alcun minimo sforzo. Efficace e innovativo, esso ha suscitato immediatamente una reazione di curiosità benché non siano mancate polemiche, perché potrebbe risultare pratico e veloce solamente per coloro che possono permetterselo.

Sonia Bruganelli, il rimedio per la pulizia dei vetri: mai più fatica e sudore

Nessuno si sarebbe mai atteso un suggerimento di questa tipologia da parte di Sonia Bruganelli. Si è abituati a vederla in modo impeccabile, avvolta da meravigliosi outfit e a proprio agio su tacchi vertiginosi. Una protagonista del mondo dello spettacolo che cela un’anima straordinariamente semplice, concedendosi, sovente, momenti di quotidianità, anche social, lontani dalle telecamere. In questo caso, sulla base della sua esperienza, ha voluto consigliare un ‘trucchetto’, ormai virale, dedicato alla pulizia dei vetri.

Uno strumento ad alta prestazione tecnologica per la pulizia dei vetri: il segreto di Sonia Bruganelli (Instagram @soniabrugi) – ricercaitaliana.it

Nello specifico, si tratta di un robot tecnologico che assicura un’esperienza di pulizia mai sperimentata prima d’ora. Dal nome Winbot W1 Pro del marchio Ecovacs, esso è dotato di un meccanismo con spruzzatura automatica incrociata, perfezionato, in aggiunta, attraverso un algoritmo che garantisca così il rilevamento dello sporco e pianificazione del lavaggio in modo intelligente.

Infine, completa la descrizione la potenza aspiratrice di 2800 Pa e una protezione totale a 8 livelli, come si legge sul sito del rivenditore. Il costo si aggira intorno ai 619 euro (IVA esclusa). Per una maggiore comparazione, il sito ufficiale del brand propone questo prodotto a 449 euro, prezzo pieno. Un range economico ugualmente ingente, sebbene sia risaputo quanto tali apparecchi ad alta tecnologia nascondino effettivamente una cifra molto cara.

Nonostante siano dispendiosi, è pur vero che sono, al contempo, un ottimo investimento per la propria quotidianità domestica perché ottimizzano i tempi e azzerano la fatica. I fan di Sonia Bruganelli sono impazziti per tale marchingegno così sofisticato, in attesa, un giorno, di poterlo testare sulle proprie finestre.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Rapporto uomo-cane: cosa dice davvero la scienza

Dietro ogni sguardo di un cane c’è un intreccio di legami, ansie e adattamento. La…

2 settimane ago

Gli enti pubblici e le istituzioni di ricerca in Italia

La ricerca pubblica italiana prova a uscire dalla sua lunga crisi di identità e a…

3 settimane ago

L’Italia che ricicla male: il paradosso dei materiali “buoni” che inquinano più dei “cattivi”

Bicchieri "eco", tessuti rigenerati, pannelli solari: il racconto del green perfetto salta qualche capitolo. È…

3 settimane ago

Il problema di salute più sottovalutato? Quello che non mostra sintomi (finché non è tardi)

Quando il corpo non fa male è davvero tutto a posto? Un viaggio nel lato…

4 settimane ago

Lauree magistrali: quali sono i corsi di laurea che vale la pena fare?

Scegliere se proseguire gli studi con una laurea magistrale è uno dei passi più importanti…

4 settimane ago

Campi Flegrei e bradisismo: gli scenari catastrofici e una prospettiva più ottimistica

Un territorio che respira, una comunità che ascolta i suoi movimenti e una storia sotterranea…

1 mese ago