“Sono stato picchiato”, dramma per Alfonso Signorini: cosa è successo

Foto dell'autore

By Eleonora Di Vincenzo

News

Alfonso Signorini ha stupito tutti con il suo racconto. “Sono stato picchiato”, ha rivelato il noto conduttore: ma che cosa è successo?

Uno dei conduttori più amati dei palinsesti Mediaset è senz’altro lui: Alfonso Signorini. Il presentatore milanese ne ha fatta di strada negli anni, arrivando ad affermarsi al timone di alcuni tra i maggiori show televisivi italiani.

Alfonso Signorini parla del suo passato
Alfonso Signorini si confessa: il dramma del conduttore – (ricercaitaliana.it)

Giornalista, opinionista, conduttore e chi più ne ha più ne metta, la carriera di Alfonso Signorini sembra non conoscere battute d’arresto. Il presentatore è reduce dalla sua avventura al timone del Grande Fratello, in una delle edizioni più lunghe nella storia del reality. Il celebre artista ha saputo tenere migliaia di telespettatori incollati al piccolo schermo, grazie alla sua simpatia e alle avventure degli inquilini nella casa più spiata d’Italia.

Oggi tutti conoscono Alfonso Signorini non soltanto per la sua incredibile carriera, ma anche per la popolarità che ha conquistato come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Dopo la fine del Grande Fratello, il conduttore è stato ospite di Giulia Salemi nel suo podcast Non lo faccio x moda. Ai microfoni della nota influencer, Signorini ha raccontato alcuni episodi della sua vita, tra successo e sofferenza. Ecco le sue parole.

Alfonso Signorini: la confessione sul passato spiazza tutti

Ai microfoni di Giulia Salemi, Signorini si è raccontato, svelando anche aspetti inediti della sua vita e del suo carattere. In particolare, Alfonso si è concentrato sul suo passato, segnato dal bullismo e dall’emarginazione dei suoi compagni. Il conduttore ha ripercorso gli anni di scuola, affermando di essere stato preso di mira da altri ragazzini. Per riscattarsi, Signorini ha rivelato di aver puntato tutto sullo studio, arrivando a diventare il primo della classe.

Alfonso Signorini si confessa con Giulia Salemi
Intervistato da Giulia Salemi, Alfonso Signorini ha ripercorso il suo passato e la sua infanzia (Instagram @nonlofaccioxmoda – ricercaitaliana.it)

Nel corso dell’intervista Signorini e la Salemi hanno toccato argomenti importanti come il bullismo, sfociato nel caso del conduttore anche in violenza.Mi hanno picchiato, ha confessato Alfonso ricordando i brutti episodi del passato. “Piangevo come un pazzo”, ha continuato Signorini, raccontando di non aver mai detto la verità a nessuno e di aver nascosto le botte spacciandole per cadute.

Oggi il presentatore si è preso la sua rivincita su tutti, arrivando a diventare una vera star della televisione italiana. Dopo i lunghi anni trascorsi come opinionista del Grande Fratello (quando alla conduzione c’era la collega Ilary Blasi), dal 2023 Signorini ha preso in mano le redini del reality. L’ultima edizione ha visto nel ruolo di opinionista la giornalista del Tg5 Cesara Buonamici e in quello di inviata social la giovane Rebecca Staffelli.

Impostazioni privacy