Mediaset, dietrofront per il conduttore più amato: Pier Silvio Berlusconi ha fatto centro

Foto dell'autore

By Danila Franzone

News

Uno tra i conduttori più amati ha cambiato idea sulla sua permanenza a Mediaset. Ecco chi è e perché è una vittoria per Pier Silvio Berlusconi.

In questo periodo di nuovi contratti, tanti tra i presentatori più amati stanno andando via da una rete per approdare ad un’altra. Un esempio recente è quello di Amadeus, che dopo gli anni di gloria in Rai ha deciso di passare sul Nove.

Mediaset: dietrofront per il conduttore più amato
Mediaset: l’amato conduttore fa dietrofront, una vittoria per Pier Silvio Berlusconi (Ricercaitaliana.it)

I passaggi di conduttori super amati dal pubblico, però, non riguardano solo la Rai. Anche su Mediaset c’è aria di cambiamenti. E a tal riguardo, proprio in questi giorni, è giunta una notizia molto importante che rappresenta una vittoria per Pier Silvio Berlusconi.

Mediaset: le parole di uno dei conduttori più amati sono un trionfo per Berlusconi

Chi segue le reti Mediaset sa bene come di conduttori amati ce ne siano davvero tanti. E uno tra questi è senza alcun dubbio Paolo Bonolis, la cui carriera parla da sola della sua grande efficienza. Sul celebre presentatore, tuttavia, nelle ultime settimane erano sorti diversi dubbi per via di alcune interviste nelle quali si era dichiarato stanco e desideroso di dedicarsi di più alla famiglia e a se stesso. Il timore di molti era, appunto, quello di vederlo abbandonare Mediaset, magari proprio per fermarsi con la tv.

Le parole di uno dei conduttori più amati di Mediaset
Paolo Bonolis ha cambiato idea sul suo addio alla televisione (Instagram @iosonopaolobonolis – Ricercaitaliana.it)

A sorpresa, però, è giunta una notizia del tutto opposta. Proprio in questi giorni, infatti, ha dichiarato che resterà almeno per un’altra stagione e che condurrà quindi ancora una volta l’amato programma Avanti un altro. Il motivo? Lo stesso Bonolis ha ammesso che aveva promesso a Pier Silvio Berlusconi di fare un’altra edizione e che, essendo un uomo di parola, intende tenere fede a quanto detto.

Il pubblico da casa può dirsi più che felice perché, stanchezza o meno, Paolo Bonolis ha deciso di rimanere per un altro anno su Mediaset. E tutto portando avanti un programma che da casa è sempre visto con grande piacere. In questo periodo di incertezze, dunque, Pier Silvio Berlusconi sembrerebbe aver fatto proprio centro, puntando su un collaboratore fidato e che per mantenere la parola data rimarrà ancora sulle reti Mediaset.

Assicurando così un’audience sicuramente importante, come lo è quella ottenuta da tutti i suoi programmi. Paolo Bonolis, infatti, è da sempre una garanzia. E a dimostrarlo sono gli svariati format di successo che ha portato avanti negli anni e che ha sempre saputo condurre con grande maestria. Un asso nella manica per Mediaset, che grazie a lui potrà affrontare la prossima stagione con una marcia in più.

Impostazioni privacy