“Completamente cambiato”, dichiarazione (choc) su Harry: parla una fonte segreta

Foto dell'autore

By Olga Luce

News

Harry è diventato irriconoscibile: lo ha affermato una persona che godeva della massima fiducia della Regina Elisabetta.

Negli ultimi anni il Principe Harry si è scontrato più volte con la stampa e con l’opinione pubblica, soprattutto nel Regno Unito. I motivi sono molti, ma essenzialmente le cose hanno cominciato a precipitare nel momento in cui ha deciso di lasciare la Royal Family.

la dichiarazione choc sul principe harry
Da quando ha deciso di allontanarsi dalla Famiglia Reale, Harry è completamente cambiato – ricercaitaliana.it

La decisione arrivò appena un anno e mezzo dopo il royal wedding con Meghan Markle, l’attrice americana che sembrava destinata a portare una ventata di modernità e di leggerezza nella Famiglia Reale inglese. L’attrice invece, come sappiamo, è stata la causa scatenante dell’allontanamento di Harry dalla famiglia d’origine, tanto che il Principe ha accettato di abbandonare completamente i propri doveri nei confronti della Corona, ai quali è stata ispirata tutta la sua educazione.

Il fatto che Harry volesse semplicemente trovare la sua strada ed essere felice insieme alla moglie non era certamente un problema, ad essere spinoso è stato il suo atteggiamento nei confronti della Famiglia Reale. Harry e Meghan hanno infatti cominciato ad attaccare la Royal Family appena dopo la loro uscita ufficiale da essa. Un comportamento rabbioso che per molti rimane inspiegabile.

“Harry è completamente cambiato”: la verità

Il fatto che Harry sia completamente cambiato nel corso degli ultimi anni è innegabile. Ne è convinta una persona che ha lavorato per moltissimo tempo alle dirette dipendenze della Regina Elisabetta e che, in qualità di addetto stampa, conosceva perfettamente il modo in cui il Principe veniva considerato fino al 2013.

Perché il Principe Harry è cambiato negli anni
Il Principe Harry non è più lo stesso: le parole di una fonte molto vicina alla Corona (Fonte Ansa) – ricercaitaliana.it

A quei tempi, Harry era visto come un eroe di guerra, un uomo coraggioso e un leale servitore della Corona. Oltre a questo, era anche considerato il nipote preferito dalla Regina Elisabetta e uno dei personaggi pubblici più amati del Regno Unito. “All’epoca sembrava assolutamente impossibile che potesse compiere un passo falso” ha dichiarato la fonte, dovendo constatare però che le cose da allora sono profondamente cambiate.

Harry ha compiuto molti passi falsi negli anni: è arrivato ad accusare la Famiglia Reale di razzismo nei confronti di Archie, ha affermato che suo padre gli aveva tagliato i fondi di sussistenza e nel suo libro ha puntato il dito contro William, colpevole di essersi comportato in maniera prepotente e rabbiosa nei suoi confronti e di aver parlato male di Meghan. Si tratta di una serie di errori che l’opinione pubblica inglese non potrà mai perdonargli e che lo hanno fatto crollare nelle statistiche di gradimento del Regno Unito.

Impostazioni privacy