Paolo Bonolis ha avuto un’ex moglie prima di Sonia Bruganelli, ovvero Diane. Ma perché i due si lasciarono? Ecco svelato il motivo.
In una lunga intervista, Paolo Bonolis si racconta parlando dei suoi progetti futuri, ma anche del suo passato e della prima moglie americana, Diane. Come mai i due si lasciarono? È il conduttore stesso a spiegare il motivo che ha portato alla fine del matrimonio.
Tra i presentatori più amati di sempre nella televisione italiana, Paolo Bonolis è stato designato come uno dei probabili timonieri del prossimo Festival di Sanremo. Lui ha più volte dichiarato però di essere più interessato alla pensione che alla conduzione di programmi importanti. In un’intervista al Corriere della Sera ha parlato del suo futuro, ma anche del suo passato, soffermandosi sulla fine del matrimonio con la prima moglie Diane: ecco perché si sono lasciati.
Lo scorso giugno 2023 Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, dopo diversi rumors, hanno annunciato a Vanity Fair la loro rottura. A distanza di quasi un anno, il conduttore ha svelato al Corriere della Sera di aver subito la separazione e che non è stato per nulla facile. I due hanno mantenuto un ottimo rapporto, soprattutto perché insieme hanno tre figli, ma non è stato semplice accettare la fine del matrimonio.
In realtà, per Bonolis questo è il secondo che va in fumo. Infatti, prima della Bruganelli, aveva sposato una donna americana, Diane Zoller, con la quale ha avuto altri due figli, Stefano e Martina. Il loro matrimonio finì per colpa del conduttore, che tradì la psicologa: “Ho capito di avere fatto una stupidaggine e l’ho detto, non è stato digerito, capisco l’intemperanza di lei. Non tradisco spesso, trovo che la bellezza di un rapporto sia nella perseveranza della rinuncia” sono state le sue parole.
“Siamo tutti birbanti e onesti allo stesso tempo” ha ammesso il conduttore, rivelando il motivo della fine del primo matrimonio. Sul suo futuro in amore, invece, ha dichiarato: “Ora sto benissimo così. Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio”. Per poi aggiungere: “Se capita, capiterà. E se non capita, come si dice a Roma, ciccia“. Insomma, non è alla ricerca di una nuova donna, ma se dovesse innamorarsi di nuovo sarebbe pronto a ripartire.
Atlante linguistico della Sicilia. La dimensione geolinguistico-antropologica della cultura alimentare in Sicilia: rappresentazioni cartografiche, lessicografia…
Le scuole di alta formazione italiane uniscono eccellenza accademica e ricerca, formando le menti che…
La terza stagione di Un Professore, amatissima serie Rai con Alessandro Gassmann, debutterà giovedì 20…
Angelina Mango torna finalmente sotto i riflettori con un progetto tutto nuovo: il suo secondo…
L'influenza stagionale 2025 rappresenta una malattia respiratoria acuta molto diffusa durante la stagione fredda, causata…
La ventesima edizione di Ballando con le Stelle sta per tornare in prima serata su…