Stefano De Martino è ufficialmente diventato il padrino di suo nipote, ma all’evento mancava un pezzo importante della famiglia.
Mentre si continua a parlare di Stefano De Martino come il conduttore che prenderà le redini della 75esima edizione del Festival di Sanremo, l’ex ballerino di Amici si gode la sua famiglia. In particolare il battesimo del piccolo Mattia, il figlio della sorella Adelaide, di cui è diventato ufficialmente il padrino.
Immortalato in uno scatto, poi ripreso dalla blogger Deianira Marzano e ripostato nelle storie di Instagram dalla stessa Adelaide, l’ex marito di Belen Rodriguez appare parecchio sorridente mentre tiene in braccio (e in aria) il neo figlioccio e nipote. All’evento, però, secondo quanto appreso e confermato dall’esperta di gossip napoletana, mancava un pezzo importante della vita di De Martino, ovvero il figlio avuto dalla showgirl argentina, Santiago.
Nonostante padre e figlio trascorrano molto tempo insieme, il piccolo, che ha da poco compiuti 11 anni – e che per l’occasione ha ricevuto dal conduttore di Stasera tutto è possibile una bici da cross anni ’80 -, non era presente perché impegnato con la madre e la famiglia di lei in un viaggio a Disneyland, in cui c’era anche il nuovo compagno della modella.
Sempre in una storia sul social delle fotografie di Mark Zuckerberg, Marzano ha spiegato che Rodriguez sta vivendo una nuova storia d’amore, da circa un mese, con un altro uomo – da poco si è conclusa la relazione con Elio Lorenzoni.
Con la sua nuova fiamma, appunto, sarebbe volata alla volta del parco divertimenti in Francia assieme a tutta la famiglia – i due figli, i genitori, ma anche la sorella Cecilia e il futuro marito di lei, Ignazio Moser. Quanto a chi è il compagno della conduttrice argentina, secondo la blogger partenopea si tratterebbe di Angelo Eduardo, un 40enne del quale sembra essere già follemente innamorata.
Tanto da averlo fatto conoscere a tutti, tranne i suoi follower. L’ex moglie di De Martino, infatti, ha preferito tenere segreto il nome completo e l’identità dell’uomo che al momento la sta rendendo felice, ma si vedrà al matrimonio della sorella, fissato per il 30 giugno, se ci sarà anche lui oppure si presenterà da sola.
Dietro ogni sguardo di un cane c’è un intreccio di legami, ansie e adattamento. La…
La ricerca pubblica italiana prova a uscire dalla sua lunga crisi di identità e a…
Bicchieri "eco", tessuti rigenerati, pannelli solari: il racconto del green perfetto salta qualche capitolo. È…
Quando il corpo non fa male è davvero tutto a posto? Un viaggio nel lato…
Scegliere se proseguire gli studi con una laurea magistrale è uno dei passi più importanti…
Un territorio che respira, una comunità che ascolta i suoi movimenti e una storia sotterranea…