Clamoroso+ritorno+di+fiamma+per+l%26%238217%3Bex+Grande+Fratello%3A+l%26%238217%3Bannuncio+in+una+foto
ricercaitalianait
/2025/08/20/clamoroso-ritorno-di-fiamma-per-lex-grande-fratello-lannuncio-in-una-foto/amp/
News

Clamoroso ritorno di fiamma per l’ex Grande Fratello: l’annuncio in una foto

L’ex del Grande Fratello ritorna con lei e arriva direttamente l’annuncio in una foto davvero romanticissima: il post fa subito il giro del web.

In attesa di vedere nuovamente in onda il Grande Fratello, l’attenzione verso gli ex concorrenti continua ad essere ancora molto alta. Per quest’anno, Mediaset ha deciso di dividere in due il noto reality show: da una parte, un ritorno alle origini con concorrenti “nip” e dinamiche più reali, dall’altra la versione “vip” ma con un cast comunque di spessore.

Clamoroso ritorno di fiamma per l’ex Grande Fratello: l’annuncio in una foto (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ricercaitaliana.it

A condurre l’edizione “classica” del GF, in autunno, ci sarà Simona Ventura, mentre in primavera tornerà Signorini con il suo GF Vip; staremo a vedere se la scelta di Mediaset si rivelerà azzeccata, così come chi saranno i partecipanti di queste due nuove edizioni.

Intanto, nel pieno dell’estate, molti fan hanno assistito al ritorno di fiamma per questo vecchio concorrente del Grande Fratello, con la coppia che sembra aver già conquistato il web: l’annuncio arriva con uno scatto davvero molto romantico e il post fa subito il giro del web.

Grande Fratello, l’ex concorrente ritrova l’amore con lei

Dopo vari rumors, e dopo un periodo in cui entrambi sembravano sofferenti e intenzionati a ricominciare mettendo il loro benessere personale davanti a tutto, Daniele Dal Moro e Yulia sono tornati insieme In un post realizzato in collaborazione su Instagram, i due si sono mostrati più innamorati che mai in vacanza in montagna, con uno scatto che li vede baciarsi davanti ad un panorama mozzafiato.

Grande Fratello, l’ex concorrente ritrova l’amore con lei (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ricercaitaliana.it

“Non amo esprimere troppo sui social quello che sento: sono gelosa dei miei, nostri sentimenti, perché le cose più importanti vorrei custodirle solo per noi sono parte delle parole di Yulia nella lunga didascalia del post, che sembrano preannunciare una maggiore riservatezza dei due. Il messaggio si chiude poi con una dichiarazione d’amore e con una scusa per “qualsiasi dolore io possa averti causato”; un post davvero molto romantico, che testimonia quanto i due abbiano sì sofferto, ma quanto il sentimento che provano l’uno per l’altra sia più forte di qualsiasi cosa.

La risposta dell’ex gieffino non si è fatta attendere: Ogni momento difficile, ogni parola amara… li rivivrei tutti, se servisse ancora una volta a ritrovarti qui, tra le mie braccia. Ti amo ♥️” ha scritto Dal Moro in uno dei commenti, ma anche vari altri volti noti del mondo dello spettacolo, amici e fan hanno voluto esprimere la loro gioia per questo riavvicinamento.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Gli enti pubblici e le istituzioni di ricerca in Italia

La ricerca pubblica italiana prova a uscire dalla sua lunga crisi di identità e a…

18 ore ago

L’Italia che ricicla male: il paradosso dei materiali “buoni” che inquinano più dei “cattivi”

Bicchieri "eco", tessuti rigenerati, pannelli solari: il racconto del green perfetto salta qualche capitolo. È…

5 giorni ago

Il problema di salute più sottovalutato? Quello che non mostra sintomi (finché non è tardi)

Quando il corpo non fa male è davvero tutto a posto? Un viaggio nel lato…

1 settimana ago

Lauree magistrali: quali sono i corsi di laurea che vale la pena fare?

Scegliere se proseguire gli studi con una laurea magistrale è uno dei passi più importanti…

1 settimana ago

Campi Flegrei e bradisismo: gli scenari catastrofici e una prospettiva più ottimistica

Un territorio che respira, una comunità che ascolta i suoi movimenti e una storia sotterranea…

2 settimane ago

Le vicende dei militari italiani nei Balcani dopo l’Armistizio

Nei Balcani del 1943 migliaia di soldati italiani scelsero tra resa, fuga e resistenza. Una…

2 settimane ago