La Promessa, anticipazioni nuovi appuntamenti in onda ad agosto: tra Pia e Ricardo, dopo il ritorno della donna a palazzo, c’è una nuova svolta.
La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto in onda l’ennesimo colpo di scena: Curro ha raccontato inaspettatamente a Martina che Alonso è suo padre e che Jana è sua sorella. Una rivelazione che ha sconvolto la giovane, ma per il bene di Catalina, ormai prossima alle nozze, gli ha promesso di non raccontare nulla, per evitare un nuovo caos a palazzo. Il giovane deve ancora decidere se sposare Julia, nonostante sia consapevole di non provare nulla nei suoi confronti.

Spinto da Lorenzo e da José Juan, vorrebbe solo prendersi la responsabilità della ragazza, dopo la morte di Paco. Pia, invece, è tornata a palazzo, in seguito alle insistenze della marchesa. La madre di Diego stava lavorando, con Romulo, presso la casa dei Duchi De Los Infantes, ma quando Cruz l’ha scoperto è andata su tutte le furie. Nonostante il suo ritorno, con Ricardo le cose continuano ad andare male. Nelle nuove puntate tra i due- come rivelano le anticipazioni- accadrà qualcosa di inaspettato.
La Promessa, Pia e Ricardo fanno pace? Spoiler nuove puntate agosto
Nelle nuove puntate de La Promessa– in onda nei prossimi giorni- Pia proverà a parlare nuovamente con Ricardo per spiegargli di essere stata costretta a mentire sulla sua finta morte. La donna, insieme a Jana, Romulo e Alonso, aveva inscenato il suicidio, per provare a far allontanare Gregorio, che voleva farle del male. Nonostante il bacio con il maggiordomo, non gli ha voluto raccontare la verità sul piano messo in atto.

Ricardo, a quanto pare, continuerà ad andare dritto per la sua strada, per questo Romulo proverà a farlo ragionare. Cercherà di convincerlo a perdonare Pia, per avergli nascosto di essere viva, rinchiusa in una grotta, ma lui apparirà ancora troppo ferito. Credeva, infatti, dopo l’avvicinamento di poter contare su una reciproca fiducia. In seguito il vecchio maggiordomo si farà aiutare da Manuel e Jana e gli chiederà di parlare con Ricardo.
Insieme gli spiegheranno i veri motivi per cui gli hanno nascosto il finto suicidio, parlando della paura della donna, che temeva per la sua vita e per quella del piccolo Diego. A quanto pare le anticipazioni rivelano che, nei successivi episodi, tra i due tornerà pian piano il sereno. Ricardo non riuscirà a mettere da parte i sentimenti che prova nei confronti della domestica e si lascerà andare.