Io sono Farah, anticipazioni Turchia: dramma per la protagonista

Foto dell'autore

By Manuel

News

Nuove anticipazioni dalla Turchia in vista dei prossimi episodi di Io sono Farah: è dramma per la protagonista.

Nel giro di pochi episodi, e nonostante lo stop nel cuore di agosto, Io sono Farah ha subito appassionato il pubblico di Canale 5: la serie dizi turca con protagonista Demet Ozdemir ha fatto il suo esordio il 28 luglio, intrigando subito con la particolare e drammatica storia di Farah, una ragazza iraniana emigrata in Turchia.

immagine da io sono farah
Io sono Farah, anticipazioni Turchia: dramma per la protagonista (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ricercaitalia.it

Sfruttando l’onda del successo delle serie turche, Mediaset ha deciso di lanciare Io sono Farah a ridosso di agosto, salvaguardando poi alcuni episodi nella settimana successiva a Ferragosto:  nella nuova stagione televisiva 2025-2026, comunque, la soap turca sarà assoluta protagonista del pomeriggio di Canale 5.

Ma cosa succederà prossimamente, nelle trame di Io sono Farah? Stando alle anticipazioni provenienti dalla Turchia, nelle prossime settimane troveremo ancora una volta la nostra protagonista in pericolo di vita, nel bel mezzo di un vero e proprio dramma.

Io sono Farah, spoiler dalla Turchia: Farah rischia la vita

Stando alle anticipazioni arrivate dalla Turchia, e riportate da ComingSoon, nelle prossime settimane assisteremo a tanti momenti di suspance, con Farah nuovamente in pericolo di vita. Secondo quanto riportato, Mehmet sarà convinto che Kaan è l’assassino di Alperen e deciderà di farlo arrestare; il boss Ali Galip, a quel punto, sospetta che sia stata Farah ad incastrare suo figlio, venendo meno all’accordo.

ali galip in io sono farah
Io sono Farah, spoiler dalla Turchia: Farah rischia la vita (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ricercaitalia.it

Proprio per questo, il boss decide di far rapire Farah per farla confessare, ordinato a Bekir di procedere; Farah è però innocente e quindi non confessa, continuando a spiegare che è estranea all’arresto di Kaan. Bekir però non crede alle sue parole e le punta un coltello alla gola: fortunatamente, Farah riesce a divincolarsi e, colpendolo, gli fa perdere i sensi.Bekir viene curato in ospedale per una ferita di poco conto, mentre Farah corre a chiedere aiuto a Tahir, che cerca di tranquillizzarla e le offre rifugio.

Anche Tahir è però a rischio, perché Mehmet ha arrestato Kaan dopo essere entrato in possesso dell’arma del delitto con le sue impronte. Anche in questo caso, Ali Galip sarà convinto che c’entri qualcuno: dato che Tahir era stato incaricato di sbarazzarsene, i sospetti cadranno inevitabilmente su di lui e le conseguenze saranno inevitabili. Date le anticipazioni, ci aspettano delle puntate davvero movimentate e piene di suspance nelle prossime settimane!

Gestione cookie