Liti+accese+dopo+Uomini+e+Donne%3A+retroscena+clamoroso+sui+protagonisti+pi%C3%B9+discussi
ricercaitalianait
/2025/08/24/liti-accese-dopo-uomini-e-donne-retroscena-clamoroso-sui-protagonisti-piu-discussi/amp/
News

Liti accese dopo Uomini e Donne: retroscena clamoroso sui protagonisti più discussi

Nuovo retroscena sulla coppia di Uomini e Donne, liti accese dopo il programma: dettagli clamorosi.

Tra pochi giorni si svolgeranno le prime riprese della nuova edizione di Uomini e Donne, col dating show che dovrebbe ripartire il prossimo 21 settembre: le prime puntate, come da tradizione, saranno dedicati ai confronti fra le coppie partecipanti all’ultima edizione di Temptation Island e qualcuno, alla fine, potrebbe anche rimanere in studio.

Liti accese dopo Uomini e Donne: retroscena clamoroso sui protagonisti più discussi (Credits: screenshot Witty TV) – ricercaitaliana.it

Si aspettano infatti i nomi dei nuovi tronisti e non è escluso che possa esserci qualche vecchia conoscenza del programma di Filippo Bisciglia. Una volta conclusi i confronti, il dating show partirà come al solito coi percorsi del trono classico e le frequentazioni dei due parterre.

Già prima del ritorno in onda di Uomini e Donne, in ogni caso, alcuni vecchi protagonisti in studio continuano a far discutere: emergono nuovi dettagli su loro due, clamoroso retroscena su due dei volti più discussi dell’ultimo periodo.

Uomini e Donne, il retroscena del cavaliere: liti e messaggi durante l’estate

In una nuova intervista concessa a Uomini e Donne Magazine, Arcangelo Passirani ha rivelato nuovi retroscena sui rapporti con le tre dame con cui ha avuto modo di frequentarsi, ovvero Gemma, Cinzia e Marina. Per quanto riguarda la Galgani, si è detto pronto ad un confronto chiarificatore, mentre ha parlato con le altre due durante questo periodo di vacanze.

Uomini e Donne, il retroscena del cavaliere: liti e messaggi durante l’estate (Credits: screenshot Witty TV) – ricercaitaliana.it

Le cose con Cinzia non sono andate per il meglio per via di discussioni e di messaggi non graditi dal cavaliere. on quest’ultima, però, i rapporti si sarebbero incrinati a causa di discussioni e di messaggi che lui non avrebbe gradito. Con Marina ci sono state telefonate, discussioni e messaggi che non mi sono piaciuti. Si è chiuso tutto lì e ad oggi non vedo speranze” ha spiegato Arcangelo, svelando quanto successo lontano dalle telecamere.

Non dovremmo vedere quindi un nuovo riavvicinamento tra i due, così come sembra escluso un ritorno di fiamma con Gemma; il cavaliere ha spiegato che, sebbene all’inizio fosse preso, ha visto poi le cose cambiare e ha deciso di allontanarsi. “Nelle relazioni le cose si trasformano, non sono sempre lineari” ha spiegato lui, anche se la fine della frequentazione è stata tutt’altro che idilliaca. Chissà che, nelle prime puntate di Uomini e Donne 2025-2026 (dopo lo spazio dato sa Temptation Island) non possa arrivare subito un confronto fra i due.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

PC sporco, anche io facevo sempre questo errore: da quando lo pulisco così non rischio più

Durante la pulizia dello schermo del PC, c'è un errore che fanno quasi tutti. Non…

13 ore ago

Bonus casa: a chi conviene aspettare il 2026 e a chi fare i lavori subito “importante scegliere bene”

Sfruttare il bonus casa nel 2025 o aspettare il nuovo anno? La domanda è più…

16 ore ago

TFR aumenta: la somma extra è una vittoria ed è legata alle ferie “Fatti dare subito i soldi”

Da settembre 2025 c'è una nuova regolamentazione relativa al TFR, il Trattamento di Fine Rapporto,…

18 ore ago

Premio alle famiglie (solo quelle con figli) da 1500 ad oltre 2600 euro “chi partecipa al crollo demografico non se lo merita”

Arriva un bonus di oltre 2000 euro per incentivare la crescita demografica: ne hanno diritto…

1 giorno ago

Se butti male i rifiuti adesso sei finito: ammende fino a 18mila euro, sospensione della patente e confisca del veicolo

Cambio di scenario con annesso giro di vite per chi getta male i rifiuti e…

2 giorni ago

Mi sentivo sempre stanca: il mio cellulare mi ha svelato cosa respiravo davvero in casa

La stanchezza cronica in casa potrebbe non dipendere solo dal caldo estivo: come controllare l’aria…

2 giorni ago