Liti+accese+dopo+Uomini+e+Donne%3A+retroscena+clamoroso+sui+protagonisti+pi%C3%B9+discussi
ricercaitalianait
/2025/08/24/liti-accese-dopo-uomini-e-donne-retroscena-clamoroso-sui-protagonisti-piu-discussi/amp/
News

Liti accese dopo Uomini e Donne: retroscena clamoroso sui protagonisti più discussi

Nuovo retroscena sulla coppia di Uomini e Donne, liti accese dopo il programma: dettagli clamorosi.

Tra pochi giorni si svolgeranno le prime riprese della nuova edizione di Uomini e Donne, col dating show che dovrebbe ripartire il prossimo 21 settembre: le prime puntate, come da tradizione, saranno dedicati ai confronti fra le coppie partecipanti all’ultima edizione di Temptation Island e qualcuno, alla fine, potrebbe anche rimanere in studio.

Liti accese dopo Uomini e Donne: retroscena clamoroso sui protagonisti più discussi (Credits: screenshot Witty TV) – ricercaitaliana.it

Si aspettano infatti i nomi dei nuovi tronisti e non è escluso che possa esserci qualche vecchia conoscenza del programma di Filippo Bisciglia. Una volta conclusi i confronti, il dating show partirà come al solito coi percorsi del trono classico e le frequentazioni dei due parterre.

Già prima del ritorno in onda di Uomini e Donne, in ogni caso, alcuni vecchi protagonisti in studio continuano a far discutere: emergono nuovi dettagli su loro due, clamoroso retroscena su due dei volti più discussi dell’ultimo periodo.

Uomini e Donne, il retroscena del cavaliere: liti e messaggi durante l’estate

In una nuova intervista concessa a Uomini e Donne Magazine, Arcangelo Passirani ha rivelato nuovi retroscena sui rapporti con le tre dame con cui ha avuto modo di frequentarsi, ovvero Gemma, Cinzia e Marina. Per quanto riguarda la Galgani, si è detto pronto ad un confronto chiarificatore, mentre ha parlato con le altre due durante questo periodo di vacanze.

Uomini e Donne, il retroscena del cavaliere: liti e messaggi durante l’estate (Credits: screenshot Witty TV) – ricercaitaliana.it

Le cose con Cinzia non sono andate per il meglio per via di discussioni e di messaggi non graditi dal cavaliere. on quest’ultima, però, i rapporti si sarebbero incrinati a causa di discussioni e di messaggi che lui non avrebbe gradito. Con Marina ci sono state telefonate, discussioni e messaggi che non mi sono piaciuti. Si è chiuso tutto lì e ad oggi non vedo speranze” ha spiegato Arcangelo, svelando quanto successo lontano dalle telecamere.

Non dovremmo vedere quindi un nuovo riavvicinamento tra i due, così come sembra escluso un ritorno di fiamma con Gemma; il cavaliere ha spiegato che, sebbene all’inizio fosse preso, ha visto poi le cose cambiare e ha deciso di allontanarsi. “Nelle relazioni le cose si trasformano, non sono sempre lineari” ha spiegato lui, anche se la fine della frequentazione è stata tutt’altro che idilliaca. Chissà che, nelle prime puntate di Uomini e Donne 2025-2026 (dopo lo spazio dato sa Temptation Island) non possa arrivare subito un confronto fra i due.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Influenza australiana sparsa in tutta iItalia: i sintomi

L'influenza stagionale 2025 rappresenta una malattia respiratoria acuta molto diffusa durante la stagione fredda, causata…

2 settimane ago

Ballando con le Stelle inizia: le anticipazioni

La ventesima edizione di Ballando con le Stelle sta per tornare in prima serata su…

2 settimane ago

Ferrari 458 Speciale: prezzo da capogiro

La Ferrari 458 Speciale Aperta continua a scrivere la storia delle auto da collezione: una…

3 settimane ago

Uomini & Donne subito shock: al “buio” dalla 1a puntata

E' tornato su Canale 5 il celebre programma di Maria De Filippi Uomini e Donne,…

3 settimane ago

Lo Stato ti compra l’auto: il SuperBonus che fa paura

Lo Stato italiano lancia un nuovo Superbonus auto 110%, un’opportunità imperdibile per milioni di automobilisti…

3 settimane ago

È morto Roberto Russo, regista e marito di Monica Vitti

Il cinema italiano piange la scomparsa di Roberto Russo, morto a Roma all’età di 77…

3 settimane ago