Liti+accese+dopo+Uomini+e+Donne%3A+retroscena+clamoroso+sui+protagonisti+pi%C3%B9+discussi
ricercaitalianait
/2025/08/24/liti-accese-dopo-uomini-e-donne-retroscena-clamoroso-sui-protagonisti-piu-discussi/amp/
News

Liti accese dopo Uomini e Donne: retroscena clamoroso sui protagonisti più discussi

Nuovo retroscena sulla coppia di Uomini e Donne, liti accese dopo il programma: dettagli clamorosi.

Tra pochi giorni si svolgeranno le prime riprese della nuova edizione di Uomini e Donne, col dating show che dovrebbe ripartire il prossimo 21 settembre: le prime puntate, come da tradizione, saranno dedicati ai confronti fra le coppie partecipanti all’ultima edizione di Temptation Island e qualcuno, alla fine, potrebbe anche rimanere in studio.

Liti accese dopo Uomini e Donne: retroscena clamoroso sui protagonisti più discussi (Credits: screenshot Witty TV) – ricercaitaliana.it

Si aspettano infatti i nomi dei nuovi tronisti e non è escluso che possa esserci qualche vecchia conoscenza del programma di Filippo Bisciglia. Una volta conclusi i confronti, il dating show partirà come al solito coi percorsi del trono classico e le frequentazioni dei due parterre.

Già prima del ritorno in onda di Uomini e Donne, in ogni caso, alcuni vecchi protagonisti in studio continuano a far discutere: emergono nuovi dettagli su loro due, clamoroso retroscena su due dei volti più discussi dell’ultimo periodo.

Uomini e Donne, il retroscena del cavaliere: liti e messaggi durante l’estate

In una nuova intervista concessa a Uomini e Donne Magazine, Arcangelo Passirani ha rivelato nuovi retroscena sui rapporti con le tre dame con cui ha avuto modo di frequentarsi, ovvero Gemma, Cinzia e Marina. Per quanto riguarda la Galgani, si è detto pronto ad un confronto chiarificatore, mentre ha parlato con le altre due durante questo periodo di vacanze.

Uomini e Donne, il retroscena del cavaliere: liti e messaggi durante l’estate (Credits: screenshot Witty TV) – ricercaitaliana.it

Le cose con Cinzia non sono andate per il meglio per via di discussioni e di messaggi non graditi dal cavaliere. on quest’ultima, però, i rapporti si sarebbero incrinati a causa di discussioni e di messaggi che lui non avrebbe gradito. Con Marina ci sono state telefonate, discussioni e messaggi che non mi sono piaciuti. Si è chiuso tutto lì e ad oggi non vedo speranze” ha spiegato Arcangelo, svelando quanto successo lontano dalle telecamere.

Non dovremmo vedere quindi un nuovo riavvicinamento tra i due, così come sembra escluso un ritorno di fiamma con Gemma; il cavaliere ha spiegato che, sebbene all’inizio fosse preso, ha visto poi le cose cambiare e ha deciso di allontanarsi. “Nelle relazioni le cose si trasformano, non sono sempre lineari” ha spiegato lui, anche se la fine della frequentazione è stata tutt’altro che idilliaca. Chissà che, nelle prime puntate di Uomini e Donne 2025-2026 (dopo lo spazio dato sa Temptation Island) non possa arrivare subito un confronto fra i due.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Gli enti pubblici e le istituzioni di ricerca in Italia

La ricerca pubblica italiana prova a uscire dalla sua lunga crisi di identità e a…

16 ore ago

L’Italia che ricicla male: il paradosso dei materiali “buoni” che inquinano più dei “cattivi”

Bicchieri "eco", tessuti rigenerati, pannelli solari: il racconto del green perfetto salta qualche capitolo. È…

5 giorni ago

Il problema di salute più sottovalutato? Quello che non mostra sintomi (finché non è tardi)

Quando il corpo non fa male è davvero tutto a posto? Un viaggio nel lato…

1 settimana ago

Lauree magistrali: quali sono i corsi di laurea che vale la pena fare?

Scegliere se proseguire gli studi con una laurea magistrale è uno dei passi più importanti…

1 settimana ago

Campi Flegrei e bradisismo: gli scenari catastrofici e una prospettiva più ottimistica

Un territorio che respira, una comunità che ascolta i suoi movimenti e una storia sotterranea…

2 settimane ago

Le vicende dei militari italiani nei Balcani dopo l’Armistizio

Nei Balcani del 1943 migliaia di soldati italiani scelsero tra resa, fuga e resistenza. Una…

2 settimane ago