Nuovi guai in arrivo per Milly Carlucci, che si trova a fare i conti con un imprevisto dell’ultimo minuto: una celebrità rinuncia a partecipare a Ballando con le Stelle.
Il tempo stringe e nei corridoi di Viale Mazzini il fermento cresce sempre di più. Con settembre alle porte si avvicina il grande ritorno di Ballando con le Stelle, che quest’anno celebra la sua ventesima edizione. Il talent show dedicato alla danza si prepara a regalare grandi colpi di scena.

Lo farà puntando principalmente sul cast di concorrenti Vip che si metteranno in gioco scendendo in pista. La curiosità crescente del pubblico attorno ai nomi ha trovato finalmente risposta. Sono tante le identità svelate, tra cui quelle di Andrea Delogu, Maurizio Ferrini, Rosa Chemical, Marcella Bella e Martina Colombari.
Il vero asso nella manica di questa stagione, si sa, è il ritorno in tv di Barbara D’Urso. Secondo recenti indiscrezioni però, la padrona di casa non si sarebbe limitata a queste eccellenze dello spettacolo.
Oltre a volere fortemente nel suo cast anche due punte dello sport come Fabio Fognini e Filippo Magnini, avrebbe pensato di arruolare come concorrente anche lo storico musicista Paolo Belli. Un intoppo dell’ultimo minuto però, potrebbe far saltare i piani. La persona scelta per sostituirlo avrebbe dato forfait.
Dietrofront dell’ultimo minuto: Ballando con le Stelle “orfano” della celebrità
Chi indosserà abiti scintillanti e suderà in sala prove confrontandosi con la rigida arte del ballo da sala? É questa la domanda che attanaglia milioni di italiani, pronti a sintonizzarsi in prima serata su Rai 1 da sabato 27 settembre.

Sarebbe stata di certo una novità vedere in pista anche Paolo Belli, come spifferato da Giuseppe Candela su Dagospia, non soltanto nei panni di direttore della Big Band ma anche di quelli di ballerino. A quel punto chi avrebbe preso il suo posto nel ruolo di conduttore?
Il musicista infatti, da tradizione raccoglie commenti a caldo ed emozioni dei concorrenti dalla “sala delle stelle”. Un nome era già trapelato, quello dell’ex ballerina della scorsa edizione, Federica Pellegrini. Una presenza di troppo però, stando alle ultimissime, avrebbe convinto la campionessa al dietrofront.
Apprezzata dal punto di vista personale e per l’impegno profuso nel cimentarsi con la danza, la Pellegrini sarebbe stata la ciliegina sulla torta di un’edizione che si prospetta vincente. Lo stesso Candela però, ha rivelato che a farle storcere il naso sarebbe stata la notizia dell’arrivo nel cast di Filippo Magnini.
“Suo ex fidanzato dal 2011 al 2017, la loro relazione si è conclusa in maniera burrascosa e i due si sarebbero ritrovati nello stesso show costretti a interagire”, si legge su Dagospia. Nulla da fare dunque, per Milly Carlucci, che all’ultimo minuto dovrà trovare un degno rimpiazzo di Paolo Belli.
Qualora volesse scegliere tra i suoi ex concorrenti, sottolinea Biccy, non è da trascurare la possibilità che punti sulla vincitrice dell’ultima edizione Bianca Guaccero.