Le anticipazioni per i primi episodi della seconda stagione di Tradimento: il ritorno in onda su Canale 5 dopo il lungo stop.
I mesi estivi hanno portato su Canale 5 tantissime nuove serie televisive turche, ma ne ha anche fermato una davvero molto famosa: dopo settimane di attesa, il pubblico potrà finalmente vedere il proseguo delle trame di Tradimento, pronta a sconvolgere con la seconda stagione.

La serie ci aveva lasciato col terribile incidente di Kahraman e riprenderà la narrazione proprio dopo questo evento: sin dai primissimi episodi, vedremo tutta la sofferenza di Oylum e non mancheranno intrighi e decisioni a sorpresa.
Cosa succederà nel primo appuntamento con la seconda stagione di Tradimento, previsto per il prossimo venerdì 29 agosto? Le anticipazioni parlano della difficile situazione di Kahraman, del dolore di Oylum e della particolare scoperta di Guzide…
Tradimento, trame per la serata del 29 agosto: l’operazione di Kahram, il gesto di Tolga e lo shock per Guzide
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews Tradimento tornerà subito in onda con momenti di intenso dramma. Kahraman viene sottoposto ad una delicata operazione, che riesce; i medici però lo dichiarano ancora a rischio e la situazione è in bilico. Oylum è disperata e resta costantemente in ospedale al fianco del marito, non concedendosi il minimo riposo.

Arrivato in ospedale, Tolga sorprende Oylum con un gesto a sorpresa: le offre sostegno in amicizia e le promette di non interferire più nella sua vita. La sua decisione rincuora Oylum e tutta la sua famiglia in un momento davvero difficile. Intanto, Tarik ha l’obiettivo di far separare Guize e Sezai dopo il loro matrimonio; assume così un detective privato per scoprire i segreti del suo rivale e raggiungere il suo scopo.
Seguendo Sezai, il detective scopre che si è visto con Kadriye, la sua ex amante, e immortala uno scatto che vede i due abbracciati; in realtà, Sezai ha avuto solamente un incontro chiarificatore con la donna e le ha spiegato che, per salvaguardare il suo matrimonio, vuole interrompere ogni tipo di rapporto, nonostante Kadriye abbia insistito per continuare a vederlo.
Il malinteso non è comunque evidente nelle foto, che arrivano nelle mani di Guzide. Vedendo Sezai immortalato in quel modo, tra l’altro con una donna che ha visto solamente qualche giorno prima per una consulenza, Guzide sarà terribilmente sconvolta.