Innocence%2C+anticipazioni+trame+30-31+agosto%3A+una+nuova+udienza+e+due+mosse+a+sorpresa+di+Ela
ricercaitalianait
/2025/08/27/innocence-anticipazioni-trame-30-31-agosto-una-nuova-udienza-e-due-mosse-a-sorpresa-di-ela/amp/
Lifestyle

Innocence, anticipazioni trame 30-31 agosto: una nuova udienza e due mosse a sorpresa di Ela

Le anticipazioni per i prossimi appuntamenti di Innocence, previsti per il weekend di sabato 30 e domenica 31 agosto: nuova cruciale udienza del processo, ma Ela…

Questa settimana accogliere un altro weekend all’insegna di Innocence, una delle tante serie turche che ha fatto il suo esordio durante l’estate; il tono, rispetto a molte altre soap, è però molto più “dark” e le tematiche decisamente drammatiche.

Innocence, anticipazioni trame 30-31 agosto: una nuova udienza e due mosse a sorpresa di Ela (Credits: screenshot Meidiaset Infinity) – ricercaitaliana.it

Negli ultimi due appuntamenti, abbiamo assistito alla particolare testimonianza di Ela al processo: dopo aver dichiarato davanti al giudice di aver chiamato Ilker in ospedale, su richiesta diretta dell’uomo, la ragazza torna proprio con Ilker dove tutto è iniziato, ricordando gli avvenimenti.

E mentre Irem ha tentato il suicidio ed ha anche fatto un video social, Hale organizza la fuga di Ilker…cosa succederà nelle prossime due puntate, previste per il weekend del 30 e del 31 agosto? Ecco le anticipazioni, c’è una nuova udienza ed Ela fa ben due mosse a sorpresa.

Innocence, Ela aiuta Ilker in tribunale: anticipazioni 30-31 agosto

Come riportato dalle anticipazioni diffuse da Mediaset Infinity, nel weekend del 30 e del 31 agosto vedremo protagonista un’altra udienza. Ilker sembra sparito nel nulla, ma Ela ha recuperato la memoria degli eventi accaduti la notte in cui è stata aggredita; all’ultimo minuto, invece di fuggire, Ilker si presenta in aula.

Innocence, Ela aiuta Ilker in tribunale: anticipazioni 30-31 agosto (Credits: screenshot Meidiaset Infinity) – ricercaitaliana.it

Quando viene chiamata a testimoniare, Ela afferma di essere stata colpita da Ilker con una sedia, ma che non è stato lui a continuare il pestaggio; è stata aggredita in un secondo momento, con  Ilker lontano da casa. Ela non ha visto il suo aggressore in viso, ma ricorda dei tatuaggi sul braccio, che Ilker non ha.

La versione di Ela manda su tutte le furie Bahar, perché ora Ilker ha del materiale su cui costruire una difesa; l’uomo infatti conferma la versione di Ela e racconta di non ricordare di averla colpita con una sedia, ma che dopo è uscito di casa ed è svenuto sulla spiaggia. Tornato alla sua abitazione, ha trovato caos e segni di sangue.

Come Bahar, anche Ismail è insoddisfatto:  la versione di suo figlio non è credibile. Nel frattempo, più che di quanto successo, Ilker ha paura che Ela possa ricordare la gravidanza, che di fatto gli toglierebbe ogni speranza. I timori di Ilker diventano realtà, perché con una seduta dalla psichiatra Ela ricorda di essere rimasta incinta: si presenta quindi a casa Ilgaz.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Gli enti pubblici e le istituzioni di ricerca in Italia

La ricerca pubblica italiana prova a uscire dalla sua lunga crisi di identità e a…

13 ore ago

L’Italia che ricicla male: il paradosso dei materiali “buoni” che inquinano più dei “cattivi”

Bicchieri "eco", tessuti rigenerati, pannelli solari: il racconto del green perfetto salta qualche capitolo. È…

5 giorni ago

Il problema di salute più sottovalutato? Quello che non mostra sintomi (finché non è tardi)

Quando il corpo non fa male è davvero tutto a posto? Un viaggio nel lato…

1 settimana ago

Lauree magistrali: quali sono i corsi di laurea che vale la pena fare?

Scegliere se proseguire gli studi con una laurea magistrale è uno dei passi più importanti…

1 settimana ago

Campi Flegrei e bradisismo: gli scenari catastrofici e una prospettiva più ottimistica

Un territorio che respira, una comunità che ascolta i suoi movimenti e una storia sotterranea…

2 settimane ago

Le vicende dei militari italiani nei Balcani dopo l’Armistizio

Nei Balcani del 1943 migliaia di soldati italiani scelsero tra resa, fuga e resistenza. Una…

2 settimane ago