
Un posto al sole, spoiler agosto: cambia tutto tra Gianluca e Alberto
Nelle prossime puntate di Un posto al sole Gianluca e Alberto avranno modo ancora di parlare. Quest’ultimo non sapeva della presenza di suo figlio a Napoli, ma Luca ha preferito raccontargli la verità, nonostante il giovane gli abbia chiesto il silenzio. L’ex primario del San Filippo vorrebbe che si riconciliasse con suo padre, per questo ha deciso di ‘tradire’ la sua fiducia, nonostante le conseguenze che ne sarebbero derivate.

A quanto pare padre e figlio, ben presto, si riappacificheranno. Inaspettatamente dopo anni di distanza e di silenzi Gianluca darà all’avvocato una seconda possibilità. Avrà, tuttavia, paura a fidarsi completamente di lui e resterà sempre un po’ in disparte, per evitare di vivere la separazione e la delusione vissuta in passato, a causa del comportamento di Alberto. Mariella, intanto, rientrata dalle vacanze con Sasà dovrà affrontare Guido.
Quest’ultimo, dopo l’ultimo avvicinamento, vorrà parlarle per chiarire il loro rapporto. La donna ha sempre sperato di poter tornare con il suo ex marito, ma nonostante l’ultimo momento intimo trascorso insieme, il vigile ha continuato a mantenere la distanza. Manuela, invece, sta per vivere un momento magico. Niko ha deciso di farle la proposta di matrimonio e vorrebbe sorprenderla con qualcosa di meraviglioso. Per questo chiederà aiuto a Filippo, che nasconderà persino a Serena le intenzioni di suo cognato.