
Pechino Express, due ex gieffine saranno nel cast della prossima edizione: spunta fuori l’indiscrezione
Mancano ancora molti mesi alla messa in onda della tredicesima edizione di Pechino Express, programma condotto da Costantino Della Gherardesca, accompagnato negli ultimi anni da Fru. In queste settimane, a quanto pare, la produzione sta lavorando per formare il cast, dato che solitamente le registrazioni avvengono diversi mesi prima. Proprio in questi giorni, a proposito dei concorrenti, è arrivata un’interessante indiscrezione.

Amedeo Venza, sul suo canale Instagram, ha fatto sapere che Greta Rossetti e Perla Vatiero potrebbero far parte della prossima edizione del programma: “Greta e Perla potrebbero prendere parte alla nuova edizione di Pechino Express”, ha scritto l’esperto del gossip sul suo canale Instagram. Le due, dopo i precedenti screzi avuti a causa del loro legame con Mirko Brunetti, sono diventate amiche. Entrambe hanno voltato pagina, ma le loro strade, inaspettatamente, si sono incrociate ancora una volta e oggi sono più unite che mai.
Secondo quanto spifferato da Venza, le due ex gieffine potrebbero formare una delle coppie della nuova edizione di Pechino Express. Al momento non è arrivata nessuna conferma, sarà necessario attendere ancora qualche settimana. Da Deianira Marzano è arrivata, invece, un’altra indiscrezione che parlava della presenza nel reality di Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria, anche loro ex concorrenti del Grande Fratello. Solo che, poche ore dopo, l’esperta del gossip ha pubblicato un messaggio di un utente in cui spiegava che i due non avrebbero fatto nessun provino.