Nuovi spoiler per La forza di una donna, cosa succede prossimamente: dramma per Bahar, finisce malissimo.
Ci avviciniamo a grandi passi al finale della prima stagione de La forza di una donna, una serie che ci ha trasmesso grandissime emozioni nel corso di questa estate e che è destinata ad intrattenere ancora a lungo tutto il pubblico di Canale 5, data la conferma nel pomeriggio della rete anche per il palinsesto autunnale.

Tante trame si stanno per chiudere e altre sono destinate ad aprirsi per nuove dinamiche, soprattutto ora che Enver ha preteso dalla figlia (dopo essere stata con lei a vedere le finte tombe di Bahar e dei bambini) un incontro con Sarp.
Cosa succederà nelle prossime puntate? Stando alle anticipazioni, ancora una volta la vita non sorriderà a Bahar, coinvolta in un nuovo dramma che non pare destinato a finire per nulla bene.
La forza di una donna, anticipazioni settembre: Bahar in pericolo
tando alle anticipazioni riportate da BlastingNews, nelle prossime puntate assisteremo ad un nuovo dramma per Bahar. La donna, con il palazzo deserto, avrà un nuovo malore; Ceyda e Yeliz sono al mercato con Arif per vendere alcune camicie, mentre Enver è ancora convalescente. Quando Musa comunica loro che Bahar non si è presentata a scuola per prendere Nisan e Doruk, cominceranno a preoccuparsi: Yeliz e Arif torneranno di corsa a casa, trovando purtroppo Bahar incosciente.

La situazione è grave e Bahar viene subito ricoverata in ospedale. Visitandola, la dottoressa Jale Demir diagnostica l’esistenza di un’anemia aplastica: è necessario contattare Şirin e procedere subito con la donazione di osseo, dato che Burcu (’altra sorella, figlia dell’amante del padre di Bahar) non risulta compatibile. Purtroppo, Sirin risulterà rintracciabile: prima del malore di Bahar, infatti, ha avuto una lite con Enver dopo che l’uomo ha trovato una busta piena di denaro, e così è stata cacciata da casa.
Data la situazione Sirin, dopo essersi rifugiata da Suat, spegnerà il proprio cellulare, isolandosi da tutto e non sapendo della grave situazione in cui versa sua sorella. La tensione è alle stelle e c’è sempre più incertezza su quello che sarà il futuro di Bahar, in attesa del gran finale di stagione che andrà in onda nella settimana dall’8 al 13 settembre (allo stesso orario de Il Paradiso delle Signore, di ritorno su Rai 1 con la decima stagione).