La+Promessa%2C+spoiler+di+settembre%3A+tra+Catalina+e+Pelayo+non+%C3%A8+finita%2C+il+gesto+del+conte+spiazza
ricercaitalianait
/2025/09/02/la-promessa-spoiler-di-settembre-tra-catalina-e-pelayo-non-e-finita-il-gesto-del-conte-spiazza/amp/
News

La Promessa, spoiler di settembre: tra Catalina e Pelayo non è finita, il gesto del conte spiazza

La Promessa, anticipazioni episodi in onda all’inizio di settembre: tra Catalina e Pelayo accade qualcosa di inaspettato. 

La Promessa ha portato in scena, nelle ultime puntate, il dolore di Catalina per la separazione da Pelayo. Il conte aveva deciso di fare da padre al bambino che aspetta, ma poche ore prima delle nozze è tornato improvvisamente sui suoi passi. Ha scritto una lettera alla giovane in cui le ha confessato di non poter fare un passo così importante e l’ha lasciata, mentre era in abito da sposa. La figlia di Alonso ha poi passato gli ultimi giorni chiusi in camera, a piangere.

La Promessa, spoiler di settembre: tra Catalina e Pelayo non è finita, il gesto del conte spiazza (Foto Mediaset Infinity) ricercaitaliana.it

I suoi cari stanno cercando di spronarla, ma vorrebbero soprattutto parlare con Pelayo, per chiedergli di prendersi la responsabilità del bambino. Non sanno che il figlio che Catalina ha in grembo è di Adriano, il contadino con cui aveva avuto una breve frequentazione durante la sua permanenza nell’hangar. Ma, a quanto pare, le anticipazioni rivelano che tra la giovane e il conte non è ancora finita: quest’ultimo farà un gesto inaspettato. 

La Promessa settembre, c’è un nuovo incontro tra Catalina e Pelayo: il conte confessa tutto

Nelle nuove puntate de La Promessa Pelayo spierà Catalina mentre si trova in giardino con Martina. Quest’ultima se ne renderà conto e gli chiederà di non farsi più vedere. Tuttavia la giovane, chiederà poi a sua cugina di vedere il suo ex fidanzato, per parlargli un’ultima volta. Sarà in quell’incontro che il conte sarà profondamente sincero con lei e le racconterà tutta la verità, dal suo arrivo alla tenuta.

La Promessa settembre, c’è un nuovo incontro tra Catalina e Pelayo: il conte confessa tutto (Foto Mediaset Infinity) ricercaitaliana.it

Le confiderà che era stata Cruz a convincerlo ad arrivare a palazzo, per provare a conquistarla e ad allontanarla per sempre dalla famiglia. Solo che, con il trascorrere del tempo insieme, lui si è innamorato, e la vicenda ha assunto una svolta completamente nuova. Pelayo spiegherà, inoltre, a Catalina, di non poter fare da padre al bambino che aspetta. A quel punto la figlia di Alonso lo manderà via e proverà a dimenticarlo.

Resterà spiazzata dalle sue parole, ma non così sorpresa, infatti è consapevole che Cruz sia capace di fare qualsiasi cosa. Successivamente parlerà con Martina e le racconterà tutto quello che ha scoperto, ma nel frattempo avrà un malore e perderà i sensi. Intanto continueranno le ricerche di Jana, che da qualche giorno è scomparsa dalla tenuta. Manuel è preoccupato e la sta cercando senza sosta, nella speranza di riportarla sana a casa.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Auto elettriche usate: convengono davvero nel 2026?

Prezzi più bassi, meno certezze e una domanda che cresce. L’auto elettrica usata non è…

20 ore ago

Ferrari 458 Speciale: prezzo da capogiro

La Ferrari 458 Speciale Aperta continua a scrivere la storia delle auto da collezione: una…

22 ore ago

Rapporto uomo-cane: cosa dice davvero la scienza

Dietro ogni sguardo di un cane c’è un intreccio di legami, ansie e adattamento. La…

23 ore ago

Le vicende dei militari italiani nei Balcani dopo l’Armistizio

Nei Balcani del 1943 migliaia di soldati italiani scelsero tra resa, fuga e resistenza. Una…

23 ore ago

Gli enti pubblici e le istituzioni di ricerca in Italia

La ricerca pubblica italiana prova a uscire dalla sua lunga crisi di identità e a…

23 ore ago

L’Italia che ricicla male: il paradosso dei materiali “buoni” che inquinano più dei “cattivi”

Bicchieri "eco", tessuti rigenerati, pannelli solari: il racconto del green perfetto salta qualche capitolo. È…

2 mesi ago