Le anticipazioni per le trame di Tradimento in vista del prossimo appuntamento settimanale: cosa vedremo in onda il 5 settembre, due eventi davvero shock.
Tradimento è tornata in onda su Canale 5 dopo un lungo stop, e lo ha fatto direttamente in prima serata: l’appuntamento con la serie turca dello scorso 29 agosto è stato come al solito molto soddisfacente per Mediaset, tanto che ha realizzato (secondo i dati trapelati) la bellezza di più di 2.042.000 spettatori, con uno share del 16.4%.

Numeri importanti e convincenti, che confermano l’amore che il pubblico ha per Tradimento ed il successo della serie turca: vinta la prima serata contro Le mie ragazze di carta su Rai 1, per la serie è ora tempo di proiettarsi già al prossimo appuntamento.
Cosa succederà nella puntata in onda venerdì 5 settembre? Secondo le anticipazioni trapelate, assisteremo a ben due eventi shock, che promettono di condizionare l’evolversi delle trame.
Tradimento, le trame del 5 settembre: le condizioni di Tolga e la decisione di Guzide
Stando alle anticipazioni riportate da TV Sorrisi e Canzoni per il prossimo appuntamento in prima serata con Tradimento, Selin viene arrestata dopo aver sparato a Tolga. Rinchiusa in cella, si rifiuta però di testimoniare e non chiede nemmeno di farsi difendere da un avvocato. Intanto, Tolga lotta tra la vita e la morte in ospedale, con tre proiettili tra polmone, rene e intestino; Oylum, di nascosto, si reca in ospedale a fargli visita. Oltan proibisce a tutti i suoi dipendenti di dire cos’è successo e manda Hamza a prelevare Serra: sentendosi in pericolo, Serra prende i soldi dalla cassaforte e scappa.

Guzide invece vuole fare chiarezza sulla relazione fra Sezai e Kadriye e fa visita alla donna; Oltan e Oylum vanno in ospedale per trovare Tolga e vengono purtroppo informati delle sue condizioni critiche. Mualla, oltre a sospettare che Oylum si trovasse con Tolga al momento della sparatoria, è convinta che provi ancora qualcosa per lui; questa tesi avrà ancora più peso quando per Tolga verrà indicato un trapianto di rene. L’unico compatibile è quello di Oylum, che accetta di procedere con la donazione nonostante i rischi.
Dopo aver indagato, Guzide decide di affrontare Sezai e di parlare con lui della situazione riguardante Kadriye; il confronto si trasforma presto in un’accesa discussione, al termine della quale Guzide decide di chiudere definitivamente con Sezai. Raccontati gli eventi alal famiglia, comunica la sua decisione di divorziare.