Tradimento+%28spoiler+5+settembre%29%3A+protagonista+va+via+e+fa+perdere+le+sue+tracce
ricercaitalianait
/2025/09/02/tradimento-spoiler-5-settembre-protagonista-va-via-e-fa-perdere-le-sue-tracce/amp/
News

Tradimento (spoiler 5 settembre): protagonista va via e fa perdere le sue tracce

Tradimento, cosa succede nel nuovo appuntamento con la seconda stagione? Le anticipazioni del 5 settembre, la protagonista fa perdere le sue tracce.

Dopo il grande ritorno in onda su Canale 5, avvenuto lo scorso agosto, Tradimento si prepara ad un nuovo appuntamento in prima serata: la serie turca è pronta a portare gli spettatori dentro l’evoluzione delle trame, che già dallo scorso episodi hanno sorpreso tutti quanti.

Tradimento (spoiler 5 settembre): protagonista va via e fa perdere le sue tracce (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ricercaitaliana.it

La rivelazione di Serra ha senza dubbio stravolto tutto: la donna ha confessato di aspettare un bambino da Tolga e Oltan la obbliga ad abortire e lasciare la Turchia, Dopo aver saputo la notizia durante una lite, Selin si reca furiosa in ufficio da Tolga e gli spara, lasciandolo in condizioni critiche.

L’appuntamento di venerdì 5 settembre riprenderà esattamente da queste trame: cosa vedremo in onda? Secondo le anticipazioni, un personaggio deciderà ben presto di far perdere le sue tracce…ecco gli spoiler.

Tradimento, trame del 5 settembre: si sente in pericolo e fugge

Dopo quanto successo a Tolga, la puntata di Tradimento del 5 settembre metterà in scena l’arresto di Selin. La donna, mentre Tolga è in condizioni critiche in ospedale con ben tre proiettili in corpo, viene portata in carcere e si rifiuta di parlare; non ha nemmeno intenzione di avvalersi di un avvocato.

Tradimento, trame del 5 settembre: si sente in pericolo e fugge (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ricercaitaliana.it

Oltan, intanto, è preoccupato che la notizia della gravidanza di Serra possa diffondersi e obbliga tutti i suoi uomini a mantenere il segreto; ordina anche che Serra venga prelevata e portata via. Capendo di essere in pericolo e dopo aver scoperto del gesti di Selin, Serra ruberà del denaro e si rifugerà a casa di un amico, facendo perdere le sue tracce.

In ospedale, invece, la situazione di Tolga è come detto tragica: senza dire nulla a nessuno, Oylum si reca in ospedale per fargli visita. Tornerà poi insieme a Oltan e i due apprenderanno di quanto siano gravi le condizioni di Tolga; necessita di un trapianto di rene e pare che Oylum sia compatibile. Nonostante i rischi, Oylum decide di accettare per salvare la vita a Tolga.

Mualla è sempre più sospettosa verso Oylum, e crede fosse con Tolga anche al momento dello sparo; secondo lei, prova ancora dei sentimenti verso di lui. Guzide, invece, indaga sulla relazione fra Sezai e Kudriye; per chiarirsi col marito, chiede inoltre di rimanere da sola con lui e Umit e Ozan passeranno quindi la notte in un albergo. Tra i due coniugi ci sarà una lite furibonda, tanto che Guzide deciderà di lasciare Sezai e annuncerà poco dopo, a tutta la sua famiglia, di voler chiedere il divorzio.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Rapporto uomo-cane: cosa dice davvero la scienza

Dietro ogni sguardo di un cane c’è un intreccio di legami, ansie e adattamento. La…

1 giorno ago

Gli enti pubblici e le istituzioni di ricerca in Italia

La ricerca pubblica italiana prova a uscire dalla sua lunga crisi di identità e a…

4 giorni ago

L’Italia che ricicla male: il paradosso dei materiali “buoni” che inquinano più dei “cattivi”

Bicchieri "eco", tessuti rigenerati, pannelli solari: il racconto del green perfetto salta qualche capitolo. È…

1 settimana ago

Il problema di salute più sottovalutato? Quello che non mostra sintomi (finché non è tardi)

Quando il corpo non fa male è davvero tutto a posto? Un viaggio nel lato…

2 settimane ago

Lauree magistrali: quali sono i corsi di laurea che vale la pena fare?

Scegliere se proseguire gli studi con una laurea magistrale è uno dei passi più importanti…

2 settimane ago

Campi Flegrei e bradisismo: gli scenari catastrofici e una prospettiva più ottimistica

Un territorio che respira, una comunità che ascolta i suoi movimenti e una storia sotterranea…

2 settimane ago