Un posto al sole: Roberto finisce in carcere? Cosa rivelano le anticipazioni

Foto dell'autore

By Mariarosa Buonomo

News

Un posto al sole, colpo di scena nelle nuove puntate: Roberto, dopo aver colpito Gennaro, dovrà affrontare delle importanti conseguenze.

Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto in scena il ritrovamento del corpo di Assane, il bracciante che lavorava nelle terre di Gagliotti, e l’apertura delle indagini. L’imprenditore è stato più volte ascoltato dalla polizia, ma nonostante i tentativi di Michele di riportare la verità, è riuscito fino ad oggi a cavarsela. Al momento non è infatti indagato, anche se le forze dell’ordine stanno ancora cercando di mettere insieme gli indizi per trovare il colpevole.

roberto in un posto al sole
Un posto al sole: Roberto finisce in carcere? Cosa rivelano le anticipazioni (Foto Rai Play) ricercaitaliana.it

Marina ha provato a convincere Antonietta a stare dalla sua parte e a registrare suo marito, in modo da fargli raccontare come sono andate le cose. Tuttavia quest’ultimo ha scoperto il loro piano ed è andato su tutte le furie. Prima si è scagliato contro sua moglie e poi si è recato in azienda, scontrandosi con l’imprenditrice. Ed è qui che è intervenuto Roberto che, purtroppo, ha perso la calma e lo ha colpito duramente. Le anticipazioni rivelano che per Ferri, dopo il suo gesto, le conseguenze potrebbero essere devastanti. 

Un posto al sole, anticipazioni dal 1 settembre: dramma per Roberto

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– in onda nella prima settimana di settembre- per Roberto, dopo l’aggressione a Gennaro, le cose non si metteranno bene. Ha perso le staffe contro l’uomo e dovrà quindi affrontare un inevitabile processo. La polizia, infatti, aprirà una nuova indagine, questa volta sul suo conto, e proverà a ricostruire la lite. Sia Ferri che Marina rischiano grosso, in particolare il primo.

gennaro in un posto al sole
Un posto al sole, anticipazioni dal 1 settembre: dramma per Roberto (Foto Rai Play) ricercaitaliana.it

Gennaro, infatti, proverà in tutti i modi a far leva su quanto successo, per metterlo in cattiva luce, e non è da escludere che Roberto finisca in carcere. Al momento le ipotesi sono tante, ma non è neppure da scartare quella che vede Gagliotti incriminato per la morte di Assane. La verità, infatti, potrebbe venire finalmente a galla, anche se ad oggi sembra ancora troppo lontana. Per Marina e Ferri si aprirà un periodo piuttosto complicato.

Non solo dovranno fare i conti con il processo, ma anche con la presenza di Gagliotti in azienda e con la loro posizione di secondo piano. Nelle nuove puntate Gennaro chiederà aiuto a suo fratello Vinicio. Quest’ultimo, a quanto pare, dopo la precedente partenza con Alice, tornerà a Napoli. Prima di schierarsi dalla parte del fratello maggiore, cercherà di capire che cosa sia successo realmente tra i due.

Gestione cookie