La forza di una donna, anticipazioni 8-13 settembre: finale di stagione con (spoiler)

Foto dell'autore

By Manuel

News

Le anticipazioni per le puntate de La forza di una donna in onda dall’8 al 13 settembre: le trame del finale di stagione hanno un colpo di scena dopo l’altro.

Nel pieno di settembre, La forza di una donna si prepara a concludere la prima parte di narrazione, identificata con la prima stagione; la serie turca ha fatto il suo esordio per quest’estate su Canale 5 e, un giorno dopo l’altro, ha conquistato veramente tutti quanti.

bahar ne la forza di una donna
La forza di una donna, anticipazioni 8-13 settembre: finale di stagione con (spoiler) (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ricercaitaliana.it

Le vicende di Bahar hanno appassionato e commosso e avranno ancora moltissimo da dire anche in questo autunno; alcune trame si chiuderanno nella prima stagione, mentre altre (soprattutto) si apriranno.

Cosa succederà nella settimana finale della prima stagione de La forza di una donna? Ecco le anticipazioni dall’8 al 13 settembre, un colpo di scena dietro l’altro sia per Bahar che per Sarp.

La forza di una donna, trame 8-13 settembre: come si conclude la prima stagione

Stando alle anticipazioni riportate da Mediaset Infinity per le prossime puntate de La forza di una donna, la prima stagione si concluderà con tantissimi colpi di scena. Tutto inizia quando Sarp va in ospedale per trovare Enver: nel parcheggio, viene riconosciuto da Doruk, che convince anche sua sorella che il padre sta tornando.

sarp ne la forza di una donna
La forza di una donna, trame 8-13 settembre: come si conclude la prima stagione (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ricercaitaliana.it

Nel frattempo, Julide viene trovata morta nella piscina di casa: Piril è angosciata da questa situazione, ma Suat fa sparire il corpo e racconta a Sarp una bugia. Doruk continua a sostenere di aver visto suo padre; Bahar gli conferma che è morto, ma lui è convinto di averlo visto.

Proprio dopo che Bahar è uscita con Arif e si è avvicinata a lui, Jale svela per errore che un uomo di nome Sarp ha fatto visita ad Enver; Hatice spiega subito che probabilmente si tratta del figlio del fruttivendolo, ma Bahar capisce che c’è qualcosa che non va e, anche stando a quanto dice suo figlio, decide di parlare direttamente col figlio del fruttivendolo per scoprire la verità.

E mentre tutti cercano di nascondere a Bahar la verità per non turbare la sua condizione, già debilitata dai problemi di salute, la donna scopre che suo marito è ancora vivo. Intanto, Ceyde e Yeliz fanno i conti con una situazione economica sempre più complicata: mancano entrate stabili e i soldi che speravano arrivassero da Abbas, in realtà, non arriveranno mai. Espulso dal paese, non salderà mai l’ordine delle camicie, che rimarranno quindi invendute.

Gestione cookie