
Un posto al sole, spoiler settembre: la vita di Damiano potrebbe subire una svolta importante
Nelle nuove puntate di Un posto al sole, in onda nei prossimi giorni di settembre, Damiano sarà preoccupato non solo per la sua relazione con Viola, ma anche per i risultati del concorso. Il poliziotto, nelle ultime settimane, si è tanto impegnato, dato che vorrebbe diventare vice ispettore. Ben presto arriveranno gli esiti, al momento ancora ignoti, e la sua vita potrebbe da quel momento cambiare per sempre.

Non è da escludere, infatti, che in caso di risposta positiva, decida di lasciare definitivamente Napoli, per trasferirsi in un’altra città. Una decisione presa con l’intenzione di voltare pagina, a causa dei problemi sia sul lavoro che con Viola. Infatti con Grillo le cose continuano ad andare male e i due sono sempre pronti allo scontro. Con la sua compagna, invece, non ha mai visto una svolta e sta ancora aspettando una risposta, per quanto riguarda la convivenza.
Anche Michele vivrà giorni particolarmente difficili, poiché dovrà affrontare una brutta verità: non riuscirà mai a recuperare perfettamente la gamba. Nonostante la vicinanza dei suoi familiari, non sarà facile per lui riuscire a gestire questa notizia. Marina e Roberto, intanto, dovranno fare i conti con le indagini della polizia. Dopo l’aggressione a Gennaro- l’imprenditore per le botte è caduto e ha battuto la testa- entrambi sono finiti sotto accusa e le conseguenze potrebbero essere devastanti per la loro vita. In particolare Roberto rischia di essere incriminato.