Hope è a un bivio: la scelta che può cambiarle la vita (ancora una volta). Beautiful, anticipazioni USA

Foto dell'autore

By Camilla Marcarini

News

Le nuove anticipazioni di Beautiful vedono Hope in preda a una decisione che potrebbe, ancora, stravolgerle la vita.

A Los Angeles trionfa l’amore. Bill e Poppy, Steffy e Finn, Deacon e Sheila, Thomas ed Hope – questi ultimi con molta difficoltà, dopo la confessione del ragazzo. Infatti, a distanza di anni, è emersa quella brutta vicenda legata a Beth, la figlia della sua amata, infine la morte di Emma Barber.

Personaggio Hope Logan
Hope è a un bivio: la scelta che può cambiarle la vita (ancora una volta). Beautiful, anticipazioni USA – Credits: Mediaset Infinity – ricercaitaliana.it

Tutto è cominciato con il ritorno di Xander, l’ex stagista della Forrester Creations, che ha gettato un’ombra sulla sua figura, additandolo come un soggetto pericoloso. Hope non gli perdona di averle mentito tuttavia gli concede una seconda possibilità.

Ma, stando alle anticipazioni provenienti dagli Stati Uniti, si aprirebbe un nuovo scenario completamente diverso rispetto alle puntate attuali italiane. La figlia di Brooke Logan non sarà più la fidanzata di Thomas. Come è cambiata la situazione? Sicuramente con un colpo di scena.

Beautiful, spoiler USA: Hope ritrova l’amore

Hope ha cambiato la sua vita per Thomas. Entrambe le famiglie contro questa relazione, che sembrava fosse dettata più da semplice attrazione che vero sentimento, infine il divorzio da Liam. Due giovani che inseguono il proprio cuore, rincorrendo la felicità – quantomeno ci provano.

Personaggio Hope Logan
Beautiful, spoiler USA: Hope ritrova l’amore (Credits: Mediaset Infinity) – ricercaitaliana.it

Attualmente il figlio di Ridge è in attesa di una risposta da parte della sua dolce metà, a seguito della proposta di matrimonio, avvenuta poco prima che Hope scoprisse la verità riguardo la piccola Beth. Ebbene, non ci saranno nozze da organizzare perché verrà rifiutato. Colto da mal d’amore, lascerà Los Angeles.

Si trasferirà a Parigi ove ricomincerà una nuova vita, anche sentimentale con Paris Buckingham. Nel frattempo, Hope e Carter insieme, ma altrettanti dubbi poiché si assisterà a un riavvicinamento affettivo tra la giovane Logan e l’ex marito Liam. Quest’ultimo ha rischiato di morire – seppur a causa di un imbroglio.

Difatti lo hanno indotto a credere di essere affetto da un brutto male ma, in realtà, è sempre stato sano come un pesce. Tale bugia, però, gli avrebbe permesso di ritrovarsi con l’ex moglie, convincerla a chiarirsi con Steffy e, allo stesso tempo, spingerla tra le braccia di Carter affinché non fosse sola quando sarebbe deceduto.

Ora che il peggio è passato, Liam desidera riconquistare Hope, intenzionato a ricostruire la loro famiglia. Intanto aria di crisi tra quest’ultima e Carter. In procinto di sposarsi, tuttavia Logan Jr. si rende conto di amare ancora il figlio di Bill Spencer, come se il timore di perderlo avesse risvegliato un sentimento sopito.

Gestione cookie