Il pubblico a casa può gioire, perché un amatissimo programma raddoppia la sua presenza in casa Mediaset: consolidando una condizione tanto attesa!
In seguito alla stagione estiva contraddistinta da stop che non sono piaciuti per niente a molti telespettatori, ci sono delle rivoluzioni nel palinsesto che non solo “confermano”, ma ampliano la visione delle soap più amate. Sono numerosi i fan che non vedono l’ora di rivedere le serie preferite, specie quando la trama è rimasta “in sospeso”.

Tra le soap più amate si cita ovviamente Un Posto al Sole, format tra i più longevi. Anche Il Paradiso delle Signore ha dei record di ascolti e di consenso nel tempo non di poco conto, ma non sono loro i destinatari della rivoluzione, pur rimanendo presenti.
Ad essere sul podio dei format più amati non si possono non nominare le acclamate serie turche. Al pari delle telenovelas spagnole degli anni Ottanta e Novanta, sono proprio queste ad essere grandi protagoniste dell’innovazione in Casa Mediaset.
I più attesi cambiamenti di Mediaset, la soap raddoppia!
Nel periodo estivo Forbidden Fruit è stata tra le serie turche più amate, nonostante abbia sostituito altri format. La pausa di Tradimento ha sconvolto non poco i fan, ma tra i cambiamenti più attesi di Mediaset c’è il raddoppio per un’altra soap molto amata. Protagonista una donna che soffre, ma dal coraggio intramontabile nonostante le molteplici avversità…

La principale modifica del palinsesto Mediaset ha come protagonista la seria turca La Forza di una donna, con protagonista la mitica Bahar! Vittima di ingiustizie, ha tenuto incollati i telespettatori con una trama avvincente. Ebbene, dal 13 settembre torna in televisione, ma con una nuova programmazione.
Nella giornata già passata del 1° settembre, è andata i onda alle 15,50 con episodi di 55 minuti, in modo da trainare il Talk Show Dentro la Notizia, ma non finisce qui. Perché il 13 settembre andrà in onda pure nel fine settimana: sia sabato che domenica pomeriggio!
Ma con quale orario? Si prospetta, salvo ulteriori modifiche, dalle 14,35 alle 16,30 circa, con degli episodi dalla durata “extra-large”. Il fine è quello di rendere la programmazione più appetibile, con la ripresa il 13 e 14 settembre del Talk Show condotto da Silvia Toffanin, il celebre Verissimo.
Quindi, quali saranno i programmi bocciati? La programmazione del weekend conferma la cancellazione della serie Innocence, la quale sarà visionabile solo in streaming su Mediaset Infinity. La serie ha avuto un certo successo, le modifiche sono state la conseguenza degli ottimi ascolti conquistati, si parla di picchi di 1,9 milioni di spettatori al giorno.
Ma La Forza di una Donna era rimasta in sospeso, le vicende di Bahar hanno preso il cuore dei telespettatori, e stanno tornando con nuovi episodi!