Le anticipazioni per La forza di una donna parlano di un tragico evento, il corpo viene ritrovato all’interno della villa: gli spoiler clamorosi.
Si avvicina il gran finale della prima stagione de La forza di una donna, serie dizi turca di assoluto successo per Canale 5. I fan possono stare tranquilli, perché arriveranno subito i nuovi episodi a raccontare il proseguo delle vicende di Bahar; nelle prossime puntate, la situazione si farà davvero tragica.

Tanti colpi di scena sono attesi, mentre recentemente abbiamo visto la crisi di Sirin, oltre alle buone notizie di Enver e all’ultimatum a cui è stata messa davanti Piril. La prossima settimana sarà però decisiva per la conclusione delle trame di questa prima stagione, che ci catapulteranno subito verso la prossima.
Cosa succederà negli episodi in onda da lunedì 8 a sabato 13 settembre? Gli spoiler parlano del tragico ritrovamento di un corpo all’interno della vita, destinato a portare sicuramente una svolta nelle trame.
La forza di una donna, il cadavere in piscina e la convinzione di Doruk: anticipazioni 8-13 settembre
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per le puntate de La forza di una donna in onda da lunedì 8 a sabato 13, vedremo un finale di stagione davvero scoppiettante. Piril farà i conti con una tragica scoperta: Julide viene uccisa e lasciata nella piscina della villa. Suat fa poi sparire il corpo e racconta una bugia a Sarp, che nel frattempo si è anche recato in ospedale per parlare con Enver.

Qui, nel parcheggio, viene visto da suo figlio Doruk, anche se Arif (che intanto si è avvicinato a Bahar) prova a dissuadere il bambino sull’identità dell’uomo; Doruk è comunque convinto di aver visto suo padre e ne parla prima con Ceyda e poi anche con sua madre Bahar, che conferma però a lui e sua sorella la morte di Sarp.
Tutto cambia quando Jale, per sbaglio, rivela la visita di un uomo di nome Sarp in ospedale: Hatice cerca di coprire l’informazione spiegando che si tratta del figlio del fruttivendolo, ma Bahar nota che c’è qualcosa che non va e anche sapendo di ciò che dice suo figlio, decide di indagare.
Scoperta la bugia raccontata da Hatice, Bahar si ritroverà di fronte ad una realtà sconvolgente: suo marito Sarp è ancora vivo. Un finale tutto da vivere, in attesa di scoprire cosa ci riserveranno le trame della nuova stagione de La forza di una donna.