Ferragnez, incontro inaspettato: c’entra Tronchetti Provera

Foto dell'autore

By Francesco Nese

Curiosità

La coppia più famosa del web non smette di far parlare di sé anche dopo la separazione. I due si sono incontrati e non erano soli: presenti, infatti, anche il compagno di Chiara Ferragni, Giovanni Tronchetti Provera, e l’ex moglie di quest’ultimo, Nicole Mollihausen. L’accaduto ha fatto subito parlare ed i presenti hanno subito raccontato di un Fedez visibilmente agitato durante l’incontro con il nuovo compagno di vita di Chiara Ferragni.

Nuova vita per la Ferragni

Il fatto è accaduto in occasione del rientro a scuola davanti all’istituto bilingue milanese, dove sono iscritti i figli di entrambe le ex coppie. Il momento è sembrato positivo per Chiara Ferragni, vogliosa di ricostruire la propria vita dopo la separazione con Fedez e lo scandalo Balocco. Per farlo ha scelto Giovanni Tronchetti Provera come compagno di vita e l’abbraccio davanti la scuola sembra essere un’ufficializzazione pubblica del rapporto. Proprio l’imprenditore avrebbe rappresentato una costante per l’influencer nelle ultime settimane. L’incontro dei quattro davanti scuola, inoltre, ha rappresentato la volontà comune di mantenere un clima sereno e di collaborazione, così da non destabilizzare ulteriormente la vita dei loro figli.

Tensione per Fedez

E Fedez? Secondo ricostruzioni del pubblico presente, il rapper italiano è parso inizialmente molto teso e soltanto in seguito si è lasciato andare ad uno scambio cordiale con Tronchetti Provera. Tra l’altro, in passato Fedez ha lanciato diverse frecciate via social al compagno della sua ex moglie, senza mai ricevere risposta da quest’ultimo. Ora, anche il noto rapper ha intrapreso una nuova relazione: a luglio ha reso pubblico il rapporto con la ventitreenne Giulia Honegger, con la quale ha trascorso le vacanze in Sardegna. I Ferragnez, dopo la separazione, stanno provando a ricostruire gli equilibri della propria vita e questo incontro è stato un segnale significativo e positivo in vista del futuro.

Gestione cookie