Si avvicina una nuova stagione di Uomini e Donne. Il celebre programma condotto da Maria De Filippi andrà in scena come sempre dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5. Diverse le novità attese, a partire dai nuovi cronisti Flavio Ubirti e Cristiana Anania. Ma cosa accadrà di preciso nelle puntate del Trono Over e in quello Classico? E quando inizierà esattamente il programma?
Emozioni forti garantite come sempre con Maria De Filippi. Questo è il presupposto base di ogni programma della regina della televisione italiana. E non cambierà nulla anche con la nuova stagione di Uomini e Donne. Le anticipazioni più fresca in vista dell’inizio della nuova stagione vedono del resto, per quanto riguarda il Trono Over, al centro dell’attenzione Gemma Galgani. Reduce da un flirt con un nuovo cavaliere, la donna è ora divisa tra Mario e Magda, determinata a scatenare discussioni e dibattito in studio. Intanto, l’ex tronista Federico Mastrostefano sarebbe al centro di una complessa situazione sentimentale che coinvolgerebbe anche tre donne: Rosanna Siino, Veronica e Agnese De Pasquale.
Per quanto riguarda il Trono Classico invece riflettori puntati su Flavio Ubirti e Cristiana Anania, nuovi cronisti. Lui, 24 anni, è un ex calciatore e modello ed è diventato famoso nell’ultima edizione di Temptation Island ed è atteso da prime puntate in esterna con le corteggiatrici Martina, Sara e Michela. Lei, 22 anni, è una speaker radiofonica palermitana che, almeno inizialmente, sarà alle prese con l’ex di Temptation Island Jakub Bakkour. Data di inizio? Ora è ufficiale: si partirà lunedì 22 settembre, come sempre su Canale 5 alle 14:45, dal lunedì al venerdì.
Un minerale poco conosciuto che ha cambiato economie e territori. La galena racconta una storia…
Nella serata di sabato 13 settembre 2025, il celebre conduttore Stefano De Martino è stato…
Atlante linguistico della Sicilia. La dimensione geolinguistico-antropologica della cultura alimentare in Sicilia: rappresentazioni cartografiche, lessicografia…
La terza stagione di Un Professore, amatissima serie Rai con Alessandro Gassmann, debutterà giovedì 20…
Svolta clamorosa nel caso Raoul Bova. Nelle ultime settimane la questione legata agli audio, diffusi…
Scegliere se proseguire gli studi con una laurea magistrale è uno dei passi più importanti…