Non esattamente un periodo di pace quello recente per quanto riguarda i rapporti tra la Rai e Mediaset. Battutine non solo sui social e ospitate fuori rete sembrano aver momentaneamente messo in archivio il patto di non belligeranza, a maggior ragione dopo quanto accaduto in queste ultime settimane con la Ruota della Fortuna di Gerry Scotti che ha nettamente superato Affari Tuoi di Stefano De Martino. E, allora, attenzione proprio agli sviluppi in tal senso.
Prima dell’estate la Rai aveva trovato una vera e propria miniera d’oro con la nuova versione di Affari Tuoi condotta da Stefano De Martino. Sempre prima nei dati di ascolto, la trasmissione aveva toccato picchi davvero inimmaginabili. La sosta estiva e l’arrivo sulle reti Mediaset della Ruota della Fortuna con Gerry Scotti ha però ribaltato tutto, portando i vertici della tv pubblica a riflettere sul futuro della programmazione per la stagione invernale. Ora, però, la storia si è arricchita di una nuova, clamorosa puntata.
La notizia che ha spiazzato tutti i fan e i telespettatori è quella più inattesa di tutte: Affari Tuoi va in onda su Mediaset. Nessun pesce d’aprile fuori tempo, ma semplicemente la più classica delle gaffe. Durante una puntata di Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, la valletta si è avvicinata al conduttore per lanciare la programmazione successiva: “Tra poco c’è il Tg5 e domani andrà in onda Affari Tuoi” ha detto la donna involontariamente. Immediata la reazione di Bonolis: “Ma basta, ma basta, ma se vi stiamo sulle palle, ma non ci venite qua” ha esclamato ironicamente il conduttore. La clip è stata ripresa anche da Stefano De Martino sui propri profili social, accompagnata da una risata: Affari Tuoi ovviamente non cambierà canale e rimarrà in Rai.
Il mondo dello spettacolo è sotto shock per la morte di Yu Menglong, attore cinese…
Nuovi colpi di scena attendono i telespettatori de La Promessa, la soap opera spagnola che…
La coppia più famosa del web non smette di far parlare di sé anche dopo…
Da sempre rivali sul mercato, Samsung e Apple sono nuovamente in contrasto dopo la presentazione…
Dwayne "The Rock" Johnson ha affrontato una delle trasformazioni fisiche più sorprendenti della sua carriera…
La guerra al "pezzotto" in Italia sta vivendo una svolta significativa. Dopo anni di campagne…