Sedurre con il contatto fisico: il segreto svelato dagli psicologi cambia tutto | Risultati incredibili

Foto dell'autore

By Fabiana Coppola

Lifestyle

Siete alla ricerca di consigli sulla seduzione? Ecco il segreto che svelano gli psicologi: da questo momento in poi cambierà tutto.

Può capitare che ci sia qualcuno che ci piace molto, ma non sappiamo come fare per sedurlo. Ecco il segreto svelato dagli psicologi che ci porterà a raggiungere risultati incredibili di cui non vi pentirete affatto.

come sedurre consiglio psicologi tattiche
Sedurre con il contatto fisico: il segreto svelato dagli psicologi – ricercaitaliana.it

Esiste un modo, una tecnica uguale per tutti, per riuscire a sedurre ? Secondo gli esperti solo attraverso il contatto fisico si può ottenere un risultato importante. Ovviamente non si tratta di qualcosa di sconcio, ma di un modo giusto per sapere come toccare un uomo e generare il lui un interesse.

Sedurre con il contatto fisico: ecco come fare per ottenere risultati immediati, ecco come fare secondo gli esperti

Non si tratta di un modo particolare per sedurre una persona, di competenze che bisogna acquisire chi sa in che modo, ma si un’esperienza intima che consentirà a qualunque donna di poter arrivare al suo obiettivo: sedurre l’uomo desiderato. Per lo più si tratta di un modo di toccare le persone avvicinandosi. Nella nostra cultura se le persone non hanno un rapporto molto intimo tendono a non toccarsi, ma spesso questo non porta a entrare in confidenza. E’ chiaro che non bisogna mai toccare nessuno senza il suo consenso, ma si può trovare un giusto equilibrio per non essere fredde e al tempo stesso risultare sensuali.

come sedurre con il contatto fisico
Risultati incredibili con la seduzione attraverso il contatto fisico – ricercaitaliana.it

L’approccio sensuale differisce totalmente da quello sessuale. Siamo pronti a comunicare a qualcuno che possiamo entrare un po’ più un confidenza, ma senza oltrepassare i confini. Per farlo occorre dare valore alle parti del corpo che possono comunicare seduzione come ad esempio gli occhi. Con questo tipo di approccio si ottiene il risultato desiderato ovvero si possono abbordare le persone senza essere troppo invadenti.

Le donne risultano di classe se mettono un confine e sono assolutamente seducenti se non vanno subito al sodo, incuriosendo e facendo aumentare desiderio e aspettativa. Il tocco ravvicinato ma non troppo quindi consente alle donne di sembrare sicure di sé e rompere il ghiaccio. Ma come? Molto utile può essere un abbraccio, oppure un tocco leggero. Si tratta di piccoli gesti che coinvolgono senza esagerare. Se poi hai voglia di andare oltre puoi incoraggiarlo a baciarti. Come? Tocchi leggermente il collo o i capelli oppure il polso. Insomma un piccolo incoraggiamento per ottenere il risultato desiderato.

Impostazioni privacy