“Si è formata subito coda all’ingresso”, tutti al supermercato. Motivo clamoroso

In una catena di supermercati si è creata una fila assurda per via di un’offerta imperdibile. Scopriamo insieme per quale motivo.

Con l’arrivo dell’estate una catena di supermercati low cost ha deciso di mettere in saldo un prodotto molto utilizzato. Ovviamente si sono presentati in tantissimi per accaparrarsi uno di questi elettrodomestici. Non poteva non essere così!

Barbecue in offerta Lidl
Ecco l’incredibile offerta che ha creato code al supermercato -ricercaitaliana.it

Ci sono molti discount in Italia, ma quello che si distingue rispetto agli altri a livello di offerta di prodotti a prezzi davvero imbattibili è Lidl. Il supermercato non offre sono alimenti di ogni genere e prodotti per la casa, ma anche elettrodomestici e prodotti per la cura del corpo a prezzi convenienti.

L’elettrodomestico di Lidl offerto a un prezzo imbattibile

Lidl offre sempre moltissime promozioni interessanti ed è quindi una scelta intelligente per risparmiare senza però rinunciare alla qualità. Ha un ampio assortimento e i prezzi sono molto concorrenziali. Indubbiamente chi vuole fare una spesa risparmiando senza però compromessi sceglie lui.

Lidl è uno dei discount migliori sul panorama italiano. In occasione dell’arrivo dell’estate Lidl ha deciso di scontare un elettrodomestico molto ambito ed è già corsa ai supermercati per accaparrarselo, si sono formate lunghe code fuori dai discount.

Barbecue in offerta Lidl
Alla Lidl c’è in offerta anche il barbecue-ricercaitaliana.it

L’offerta è valida dal 22 maggio fino al 4 giugno e riguarda un elettrodomestico molto utile per chi ama la pizza. Avete capito di che cosa stiamo parlano? Si tratta del forno per pizza da barbecue. È una vera occasione da non perdere, potrete portarvi a casa questo fantastico elettrodomestico a soli 69 euro.

Le caratteristiche del forno sono moltissime, dal termostato integrato per un controllo semplice della temperatura, alla pietra per pizza estraibile in cordierite. Inoltre assorbe l’umidità per le basi croccanti e ha un fondo perforato per la circolazione dell’aria e distribuzione del calore. È adatto per barbecue a gas e a carbone. Le dimensioni della pietra sono 30,5 x 30,5 x 1 cm. Se avete un giardino o un terrazzo e amate preparare la pizza, non dovete lasciarvi sfuggire questa offerta. Grazie a questo economico elettrodomestico potrete godervi delle serate magnifiche all’insegna della pizza con amici e parenti.

Inoltre se siete appassionati di barbecue, sempre questa settimana troverete da Lidl il barbecue rotondo a soli 17,99 euro. Ha una graticola regolabile su 4 altezze con il manico smontabile, le dimensioni sono 38 x 32,5 x 54 cm e il braciere ha il paravento.

Altri prodotti scontati in questo periodo sono il barbecue elettrico da tavolo a 29,99 euro e infine anche il barbecue a gas a 249 euro con coperchio dotato di termometro integrato, graticola scaldavivvande anche per cottura lenta, con 6 fuochi, accensione con sistema piezoelettrico integrato, carrello con 2 sportelli e tubo di allacciamento.

Impostazioni privacy