Bevi un bicchiere di questo succo al mattino e avrai la pancia piatta e tonica

Desideri da sempre la pancia piatta come una tavola da surf? Prova questa bevanda dalle capacità miracolose: così sgonfi subito l’addome.

Se hai sempre sognato un ventre snello e asciutto devi assolutamente provare a bere questo composto drenante completamente naturale, che ha un forte e immediato effetto depurativo, ed è anche buonissimo.

cosa bere per eliminare la pancia
Bevanda detox per sgonfiare la pancia – ricercaitaliana.it

La pancia piatta è frutto di diete rigide e allenamento, ma puoi anche aiutarti con una bevanda detox gustosa nutriente e rinfrescante: ecco come prepararla e quali ingredienti naturali ti occorrono.

Pancia piatta, la bevanda efficace per sgonfiare l’addome

La pancia piatta è un sogno da sempre, di tutti. Dona una silhouette a prova di pin up e armonizza tutta la figura, per cui soprattutto in estate, quando ci si scopre, chiunque vorrebbe sfoggiare un addome privo di grasso e di gonfiore. Mettersi in costume con la pancia gonfia crea molto disagio, oltre ad un problema estetico. Ma come fare ad avere una pancia come una tavola da surf?

A quanto pare bisogna evitare le bevande gassate, le gomme da masticare, che fanno immagazzinare troppo aria, fare un’alimentazione sana, bilanciata e varia, e, se possibile, seguire una dieta ipocalorica. Ma non solo, ci si può aiutare con alimenti dal potere drenante che sgonfiano l’addome. 

bevanda che sgonfia la pancia
Gli ingredienti per questa bevanda detox e dire addio al ventre gonfio – ricercaitaliana.it

Sul famoso portale portoghese Nueva Mujer, abbiamo scovato una ricetta perfetta per avere una pancia piatta e tonica. Il bello è che puoi farla in casa da solo e contiene tutti ingredienti naturali che hanno specifiche proprietà drenanti: Ecco quanti e quali ingredienti ti servono:

  • 1/8 di tazza di succo d‘arancia
  • 1/8 di tazza di farina d’avena cotta (preparata con acqua)
  • 2/3 di cucchiaino di semi di lino
  • 2/3 di tazza di yogurt bianco magro
  • 1/2 cucchiaino di zucchero (a piacere)

Dopo esserti procurato tutti gli ingredienti necessari a creare la tua nuova bevanda detox dovrai cominciare la preparazione: è semplicissima e ti porterà via solo pochi minuti. Innanzi tutto dovrai cuocere l’avena in una tazza d’acqua, potrai portarla a ebollizione oppure metterla direttamente nel microonde per circa due minuti. Poi frulla tutto insieme per circa tre minuti con un normale frullatore o un mixer a immersione, o un robot da cucina con funzione frullatore.

Bevi un bicchiere di questo succo al mattino a stomaco vuoto, e ti sentirai pieno di energie, idratato, sgonfio, attenuerai il senso di fame grazie alle fibre dell’avena, alle proteine dello yogurt e favorirai il transito intestinale e la naturale mobilità, grazie ai semi di lino e ai fermenti lattici dello yogurt.

Impostazioni privacy