Fedez, le sue carte Pokemon valgono quanto una macchina: cifra folle

Foto dell'autore

By Mariarosa Buonomo

Curiosità

Fedez ha mostrato il suo nuovo acquisto: il rapper ha comprato delle prestigiose carte Pokemon che valgono una fortuna.

Fedez sta vivendo un periodo particolarmente complicato, a causa della separazione da Chiara Ferragni. I due, nonostante non abbiano mai riferito in modo esplicito di essersi lasciati definitivamente, sembrano essere parecchio lontani. Gli indizi, infatti, andrebbero a confermare una rottura: il rapper ha lasciato, nelle settimane scorse, la casa di famiglia per spostarsi, inizialmente, in una sistemazione provvisoria.

Quanto costano le carte Pokemon di Fedez
Fedez, quanto costano le sue carte Pokemon (ricercaitaliana.it)

Ha poi trovato l’appartamento adatto dove vivere e l’ha comprato: si tratta di una dimora di circa 400 metri quadrati, poco distante da City Life, e quindi molto vicina a quella dove sono i suoi due bambini. Una scelta, questa, che pare non sia una coincidenza. Negli ultimi giorni, Fedez sta quindi finendo di arredare casa: ha mostrato di aver scelto oggetti molto lussuosi, non badando ai costi. E a quanto pare, di recente, ha deciso di fare un’altra spesa folle, comprando delle prestigiose carte Pokemon.

Fedez mostra sui social le carte Pokemon che ha acquistato: la cifra è da capogiro

Nelle ultime settimane Fedez si è sistemato in una nuova abitazione, dopo aver lasciato quella dove viveva con Chiara Ferragni e i suoi due bambini. Ha cominciato ad arredarla, mostrando sui social alcuni spazi e dettagli: non è passato inosservato il grande divano grigio e le vetrate che circondano interamente il salone e la cucina. Oltre ad aver deciso di comprare un nuovo appartamento, però, ha anche fatto una spesa folle decisamente particolare.

Fedez mostra le sue carte Pokemon sui social
Mentre è impegnato ad arredare casa nuova, Fedez si concede l’ennesima spesa folle (Instagram @fedez – ricercaitaliana.it)

Ha mostrato, nelle storie Instagram, di aver acquistato due costosissime carte Pokemon: “Sì, sono in crisi di mezza età e mi consolo così”, ha scritto a corredo. Come riporta il sito Ebay, il prezzo è decisamente elevato: la prima carta, di Mario Pikachu, costa ben 9.362,36 euro, mentre la seconda, denominata Luigi Pikachu, vale 5.345,86 euro. Il rapper ha fatto vedere i suoi acquisti, manifestando – com’è suo solito – grande soddisfazione.

È evidente che non badi a spese ed è chiaro anche dal tipo di arredamento che sta scegliendo per la nuova casa, con dettagli super lussuosi. Inoltre, nelle settimane scorse ha comprato un’auto nuova: ha scelto precisamente una Ferrari Roma Spider, con il tetto removibile in tessuto. Il prezzo da listino della vettura parte da 240mila euro. Il cantante, quindi, dopo la separazione da Chiara Ferragni ha deciso di viversi a pieno la vita da single, lasciandosi andare a spese esagerate, feste in locali importanti e viaggi in giro per il mondo.

Impostazioni privacy