Gratta e vinci, dicono sia la donna più fortunata al mondo: quanto è riuscita a vincere con tagliandi diversi

Questa donna è considerata la giocatrice più fortunata del mondo: ha vinto diverse somme di denaro ingenti in poco tempo. Di quanto parliamo?

Molte persone credono che la fortuna non esista, e che sia soltanto un concetto inventato da noi. Non la pensa così una donna americana, che con lo stupore di tutti è riuscita a vincere, somme importanti, al gratta e vinci per la terza volta di fila. Ma non in negozi o in luoghi diversi, bensì nello stesso posto che frequenta fin da quando ha iniziato a vincere.

Una donna ha vinto 3 volte ai gratta e vinci
La donna più fortunata al mondo, 3 vincite consecutive – Ricercaitaliana.it

 

Parliamo di Ruby Evans, una donna californiana che ha vinto un totale di 2 milioni di dollari alla California Lottery con il gioco Instant Prize Crossword Scratchers. La lotteria di Stato ha rivelato che la cliente ha acquistato il suo biglietto gratta e vinci allo Sweet Time Donuts di Compton. Inizialmente pensava di aver vinto soltanto 2.000 dollari, ma una seconda occhiata le ha rivelato la verità: si trattavano di 2 milioni di dollari.

La fortuna non esiste? Questa donna non ci crede: ha vinto più di 2 milioni di dollari in poco tempo

Volendo capire se avesse sbagliato o meno, ha chiesto al proprietario del punto vendita di scansionarlo. Così, dopo aver aspettato che lo facesse, ha ricevuto la bella notizia. Quello che stupisce è che prima di questa vittoria era riuscita a portarsi a casa 5.000 dollari da un altro gratta e vinci, e poi 100.000 dollari da un altro ancora. La fortuna pare che sia dalla sua parte, ma che cosa farà con tutti i soldi che ha accumulato fino a questo momento?

vince 3 volte consecutive ai gratta e vinci
Nessuno pensava che fosse così tanto fortunata da vincere tutti questi premi – ricercaitaliana.it

 

Ruby Evans considera le sue vittorie come una grande benedizione, che gli darà l’opportunità di pagare le bollette, il mutuo e di aiutare le figlie quando ne avranno bisogno. Inoltre vede le sue vittorie come un vero e proprio passatempo, non a caso ha detto che continuerà a giocare per provare a vincere una quarta volta. E non sarebbe neanche strano se ci riuscisse dal momento che è davvero fortunata.

Ha anche dichiarato che qualcuno l’ha presa in giro per il fatto che si presentasse più volte allo Sweet Time Donuts, cioè il posto dove ha vinto 2 milioni di dollari. Ma a lei non interessa ciò che pensano gli altri, per cui continuerà ad andarci per mettere alla prova la sua fortuna e provare a vincere la quarta volta. Se la sua serie di vittorie non si fermerà qui, di certo continueremo a sentire storie sul suo conto.

Impostazioni privacy