Gratta+e+vinci%2C+dicono+sia+la+donna+pi%C3%B9+fortunata+al+mondo%3A+quanto+%C3%A8+riuscita+a+vincere+con+tagliandi+diversi
ricercaitalianait
/2023/06/05/gratta-e-vinci-dicono-sia-la-donna-piu-fortunata-al-mondo-quanto-e-riuscita-a-vincere-con-tagliandi-diversi/amp/
Curiosità

Gratta e vinci, dicono sia la donna più fortunata al mondo: quanto è riuscita a vincere con tagliandi diversi

Questa donna è considerata la giocatrice più fortunata del mondo: ha vinto diverse somme di denaro ingenti in poco tempo. Di quanto parliamo?

Molte persone credono che la fortuna non esista, e che sia soltanto un concetto inventato da noi. Non la pensa così una donna americana, che con lo stupore di tutti è riuscita a vincere, somme importanti, al gratta e vinci per la terza volta di fila. Ma non in negozi o in luoghi diversi, bensì nello stesso posto che frequenta fin da quando ha iniziato a vincere.

La donna più fortunata al mondo, 3 vincite consecutive – Ricercaitaliana.it

 

Parliamo di Ruby Evans, una donna californiana che ha vinto un totale di 2 milioni di dollari alla California Lottery con il gioco Instant Prize Crossword Scratchers. La lotteria di Stato ha rivelato che la cliente ha acquistato il suo biglietto gratta e vinci allo Sweet Time Donuts di Compton. Inizialmente pensava di aver vinto soltanto 2.000 dollari, ma una seconda occhiata le ha rivelato la verità: si trattavano di 2 milioni di dollari.

La fortuna non esiste? Questa donna non ci crede: ha vinto più di 2 milioni di dollari in poco tempo

Volendo capire se avesse sbagliato o meno, ha chiesto al proprietario del punto vendita di scansionarlo. Così, dopo aver aspettato che lo facesse, ha ricevuto la bella notizia. Quello che stupisce è che prima di questa vittoria era riuscita a portarsi a casa 5.000 dollari da un altro gratta e vinci, e poi 100.000 dollari da un altro ancora. La fortuna pare che sia dalla sua parte, ma che cosa farà con tutti i soldi che ha accumulato fino a questo momento?

Nessuno pensava che fosse così tanto fortunata da vincere tutti questi premi – ricercaitaliana.it

 

Ruby Evans considera le sue vittorie come una grande benedizione, che gli darà l’opportunità di pagare le bollette, il mutuo e di aiutare le figlie quando ne avranno bisogno. Inoltre vede le sue vittorie come un vero e proprio passatempo, non a caso ha detto che continuerà a giocare per provare a vincere una quarta volta. E non sarebbe neanche strano se ci riuscisse dal momento che è davvero fortunata.

Ha anche dichiarato che qualcuno l’ha presa in giro per il fatto che si presentasse più volte allo Sweet Time Donuts, cioè il posto dove ha vinto 2 milioni di dollari. Ma a lei non interessa ciò che pensano gli altri, per cui continuerà ad andarci per mettere alla prova la sua fortuna e provare a vincere la quarta volta. Se la sua serie di vittorie non si fermerà qui, di certo continueremo a sentire storie sul suo conto.

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

Rapporto uomo-cane: cosa dice davvero la scienza

Dietro ogni sguardo di un cane c’è un intreccio di legami, ansie e adattamento. La…

2 settimane ago

Gli enti pubblici e le istituzioni di ricerca in Italia

La ricerca pubblica italiana prova a uscire dalla sua lunga crisi di identità e a…

3 settimane ago

L’Italia che ricicla male: il paradosso dei materiali “buoni” che inquinano più dei “cattivi”

Bicchieri "eco", tessuti rigenerati, pannelli solari: il racconto del green perfetto salta qualche capitolo. È…

3 settimane ago

Il problema di salute più sottovalutato? Quello che non mostra sintomi (finché non è tardi)

Quando il corpo non fa male è davvero tutto a posto? Un viaggio nel lato…

4 settimane ago

Lauree magistrali: quali sono i corsi di laurea che vale la pena fare?

Scegliere se proseguire gli studi con una laurea magistrale è uno dei passi più importanti…

4 settimane ago

Campi Flegrei e bradisismo: gli scenari catastrofici e una prospettiva più ottimistica

Un territorio che respira, una comunità che ascolta i suoi movimenti e una storia sotterranea…

4 settimane ago